Sparisce il reggiseno sotto i vestiti, ora la moda è "braless"

Il "Braless Trend" è l'ultima tendenza delle star, sparisce il reggiseno sotto le magliette, le canottiere e i vestiti.

Il trend di andare in giro senza reggiseno era molto in voga tra gli anni ’90 e gli anni 2000, ma oggi sembra essere ritornato di moda. Si tratta del “Braless Trend” che oggi è utilizzato per tutte le occasioni, dalla vita di tutti i giorni al red carpet. Come ogni cosa, c’è chi lo ama e chi lo odia, ma non solo tra le star. Tra le donne di tutto il mondo, infatti, c’è chi quotidianamente rinuncia ad indossare il reggiseno, e invece chi non riesce a toglierselo neanche per andare a dormire. È vero, però che non tutte le forme di seno sono adatte a questa tendenza. Chi ha un seno prosperoso infatti difficilmente rinuncerà al sostegno del reggiseno.

Le celebrities che amano il trend

Le star, soprattutto quelle americane, frequentemente vengono fotografate in giro per la città con magliette, top e vestitini attillati senza niente sotto. Spesso, oltre a vedersi il capezzolo, si intravede anche la forma del seno producendo un effetto vedo-non-vedo sempre molto sexy. Tra le più affezionate del trend troviamo la modella Kendall Jenner che evita di indossare il reggiseno sotto quasi qualunque capo. Così come la modella e attrice Emily Ratajkowsky che ha rinunciato completamente alle costrizioni del reggiseno, nonostante il suo abbondante décolleté, facendolo diventare il suo segno di riconoscimento.

untitled-design-7

Emily Ratajkowsky



Soluzioni per la vita di tutti i giorni

Comunemente l’idea di andare in giro senza reggiseno sembra confortevole, ma il pensiero di mostrare i propri capezzoli frena la maggior parte delle donne. Esiste però una soluzione, ossia i copricapezzoli in silicone che permettono di non indossare la biancheria mantenendo nascosta solo la parte centrale. Ci sono anche soluzioni per chi non riesce a rinunciare al reggiseno ma deve indossare un abito molto scollato. Da molti anni sono infatti in commercio reggiseni adesivi senza spalline e senza fascia posteriore che permettono di indossare abiti con scollature sulla schiena o sul davanti senza far intravedere la presenza del reggiseno.

Aggiungi un commento