Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bridal Buddy: L’Invenzione Che Aiuta Le Spose In Toilette

Bridal Buddy: L’Invenzione Che Aiuta Le Spose In Toilette

bridal-buddy1

Come fanno le spose ad andare in bagno? Chi ha già vissuto il cosiddetto “giorno più bello” ricorda sicuramente l’esperienza ma chiunque può immaginare quanto possa essere arduo sollevare l’ingombrante gonna del vestito in bagno. Che sia a sirena, bustier, a tubino, a balze o stile impero, si sa che l’abito bianco ha la sua grandezza. La domanda sorge quindi spontanea: come si fanno i conti con la vescica? Proprio questa domanda deve essersi posta Heather, la creatrice del Bridal Buddy, letteralmente, “l’amico della sposa”, in vendita al costo di 59,95 $, direttamente dagli States.

bridal-buddy2

Come funziona

“The slip that bags up your gown so you can use the toilet yourself” è lo slogan del sito del Bridal Buddy e, tradotto, descrive perfettamente in una frase di cosa si tratta ovvero di una “fodera che raccoglie in su il vostro abito come una borsa, così potete andare in bagno da sole”. Insomma, si tratta di una gonna composta da un tessuto leggerissimo e trasparente, che va portata sotto il vestito, come una sottoveste, al cui fondo vi è elastico. Il senso è utilizzare questa gonna come fosse un sacco al contrario, tirandola dal basso verso l’alto e raccogliendo così tutto il vestito all’interno; tirando l’elastico, tutto rimane fermo al suo posto, così da permettere alla sposa di gestire il momento toilette da sola e in totale tranquillità. Tra l’altro viene venduto in un sacchettino fucsia con cordini bianchi davvero carino. Se siete interessate, potete trovare dei video esemplificativi su YouTube a riguardo, che vi mostrano come deve essere indossato e usato.
Sembra davvero un’ottima soluzione per ovviare al tedioso problema, che spesso viene risolto trascinando schiere di amiche in bagno a fare da ancelle.

Allora, voi cosa ne pensate? Sarebbe un gadget di cui vorreste munirvi per il giorno del vostro fatidico sì? Noi pensiamo che sia una buona soluzione, anche se le comiche in bagno con la migliore amica rimangono sempre dei bellissimi ricordi esilaranti.