Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cercasi assaggiatrice di Gin in giro per l’Europa

Cercasi assaggiatrice di Gin in giro per l’Europa

Per tutte le amanti del Gin, questa è l’offerta di lavoro che fa per voi. Di sicuro non è il lavoro più salutare del mondo, ma se amate bere cocktail e scoprire posti nuovi potrebbe essere l’impiego dei sogni. L’azienda che offre un posto da stagista è la IloveGin, un club inglese specializzato nell’aiutare le persone a scoprire il perfetto mix di Gin & Tonic. Lo stagista, o gintern (neologismo creato da Gin + intern) sarà spedito in tutti gli angoli d’Europa per provare, testare e recensire le più disparate varietà di cocktail ma soprattutto di Gin & Tonic.

L’offerta dell’azienda

Fortunatamente l’annuncio non è uno scherzo, ma in totale sono già stati consegnati oltre 4 mila curricula. Il club ha infatti posticipato la data di scadenza dell’offerta, inizialmente programmata per settembre, per riuscire a visionare tutti i curricula arrivati finora e scegliere un candidato almeno per l’inizio del 2017. La speranza quindi non è ancora svanita, ma anzi cresce, esattamente come crescono le richieste per l’impiego. Il fortunato che verrà scelto per intraprendere la carriera da gintern verrà pagato ben 20 mila sterline e secondo l’azienda dovrà essere “felice di trascorrere le sue giornate provando nuovi mix, nuovi marchi e visitando le distillerie“.

I requisiti

In tutto questo tripudio di buone notizie, arrivano però alcune note dolenti. Tra tutti i requisiti infatti, il più importante è quello di essere residente nel Regno Unito, caratteristica limitativa per tutti gli italiani che desiderano candidarsi. Tra le altre qualità richieste chiaramente si richiede la maggiore età, almeno 18 anni, e la patente di guida. Inoltre è strettamente necessario essere un grande amante del Gin e riuscire a riconoscerne uno buono da uno scadente. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese, sia parlato che scritto, e un’attitudine positiva, amichevole e aperta a nuove conoscenze. Per ultimo, è anche necessario saper usare in maniera eccellente i differenti social network per comunicare con i follower del club.