Décolleté: ecco come avere una seno come Michelle Hunziker

Siamo abituati a vedere di tutto sul palcoscenico del Festival di Sanremo ma una Michelle Hunziker così non si era mai vista. Infatti, ha sfoderato una scollatura da urlo, mostrando un seno perfetto

Siamo abituati a vedere di tutto sul palcoscenico del Festival di Sanremo ma una Michelle Hunziker così non si era mai vista. Infatti, come sempre bellissima e sorridente, ha sfoderato una scollatura molto profonda che ha mostrato un seno a dir poco perfetto. Ma quale sarà il trucco di Michelle per un décolleté da far invidia alle ventenni?

Una scollatura da urlo

Il Festival di Sanremo regala sempre tante emozioni e molte sorprese. Per la 68ma edizione si sono visti tanissimi look ma quello più ammirato e che ha fatto parlare di più è stato quello di Michelle Hunziker: abito lungo e scollatura molto ma molto profonda sul seno. La bellissima presentatrice ha indossato un fantastico vestito della collezione Armani Privé, con un’apertura frontale che partiva dall’alto per fermarsi alla vita. Un fisico da vera pin-up per la super mamma italo-svizzera. Ma sarà ricorsa alla chirurgia plastica? Avrà utilizzato qualche trucco inimmaginabile e costoso? Insomma, per un seno così il trucco c’è, per forza, ma non si vede.

Scollatura seno Michelle Hunzicher Festival Sanremo

Il trucco c’è ed è semplicissimo

Ipotizziamo che non ci sia lo zampino della chirurgia plastica ma allora com’è possibile avere una scollatura così, senza utilizzare un push-up? Probabilmente, Michelle ha impiegato un metodo a dir poco semplicissimo e alla portata di tutti: il tape secret. Questo trucco consiste nell’utilizzare il nastro adesivo sulla pelle e “modellare” il seno, in modo tale che assuma un aspetto più voluminoso e sostenuto, senza dover utilizzare il reggiseno e senza la paura che esca dal vestito. A svelare per la prima volta questo segreto è stata la star Kim Kardashian, immortalandosi e condividendo una foto del suo décolleté, in cui mostrava lo scotch attaccato al seno. Lei, come tantissime dive dello spettacolo, utilizzano questo semplice trucco per indossare abiti molto scollati. L’unico lato negativo è nel momento in cui si deve rimovere il nastro adesivo. Quindi, prestrate attenzione a non strapparvi via la pelle. Per questo motivo, l’esperta Kim consiglia di utilizzare quello di carta e, per una buona tenuta, evitate lozioni e creme idratanti sulla pelle.