Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kaitlyn Dobrow: giovanissima senza gambe e braccia realizza il suo sogno

Kaitlyn Dobrow: giovanissima senza gambe e braccia realizza il suo sogno

Kaitlyn Dobrow è una ragazza di soli 21 anni, californiana, bionda, occhi azzurri e con un sorriso stupendo. Insomma una ragazza di cui innamorarsi. Peccato che solamente 3 anni fa, quando lei era poco più che un adolescente, una meningite batterica l’ha quasi uccisa.

Il calvario di un’adolescente

La vita normale di un adolescente, si divide tra studiare, uscire con gli amici e sognare il futuro che lo aspetta. Era così anche per Kaitlyn, fino a quel fatidico giorno di 3 anni fa, quando una grave forma di meningite batterica, dopo quasi averla uccisa, le ha fatto perdere entrambe le gambe e le braccia. Intervento che si è rivelato necessario, per evitarle la morte. Ha dovuto subire ben 20 operazioni chirurgiche, ed alla fine oltre a trovarsi con quattro arti mancanti, praticamente metà della pelle che le ricopre il corpo, non è la sua.
Questa terribile vicenda non l’ha fermata, ed un po’ come la campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio, a cui è toccata la stessa triste sorte, ammette: “Sono orgogliosa delle mie cicatrici. La mia vita inizia ora”.

kaitlyn-dobrow

L’inizio di una nuova vita

Se siete delle Instagram addicted o se il vostro passatempo è osservare i tutorial di makeup su You Tube, non potete non esservi imbattute nel suo canale. Si perché lei ora ha potuto realizzare il suo sogno di essere una makeup artist, ma non una qualunque, una truccatrice speciale. Ha ricevuto un’imbragatura speciale, con il quale riesce a tenere gli oggetti, ed è incredibile quello che riesce a realizzare. Solo le immagini possono renderle giustizia. Sul suo profilo Instagram ha ben 94mila follower, mentre sul suo canale You Tube quasi 55mila. Una vera forza della natura. Non ci sono parole per descrivere la lezione di vita che possono regalarti persone così.
Quello che è certo è che si trucca molto meglio lei con l’utilizzo di una protesi, che molte di noi, che non riusciamo a fare una la linea dritta con un pennellino dell’eyeliner. Grande Kaitlyn.