Kate Middleton: look scintillante e scarpe da favola a Buckingham Palace

Se pensavate che la fiaba di cenerentola fosse solo frutto di immaginazione, Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, ha reso reale ciò che per molti anni è stata solo una fantasia

Come ogni anno, a Buckingham Palace si è tenuta la serata di celebrazione della cultura India-UK 2017, per rendere omaggio ai buoni rapporti tra i due paesi. All’evento hanno preso parte varie celebrità sportive, ma anche politici, attori, musicisti. Oltretutto, per rendere partecipi anche gli abitanti londinesi, è stato proiettato un grande pavone, uccello nazionale dell’India, sulla facciata esterna del palazzo. Nonostante le personalità di spicco che hanno partecipato alla serata, una sola è riuscita ad ottenere l’attenzione di tutti: Kate Middleton.

Un abito da sogno

La Duchessa, ha illuminato la scena con il suo abito e le sue scarpe scintillanti. Come per ogni altro look, ha sfoggiato eleganza e buon gusto. L’abito, firmato Erdem, era di seta rosa scintillante a cui ha abbinato scarpe del suo stilista preferito, Oscar de La Renta, altrettanto raffinate e tempestate di brillanti. Il vestito, lungo fino al ginocchio con maniche altrettanto lunghe, ha fatto brillare, di luce propria, Kate Middleton. Il suo look era accompagnato da un paio di orecchini di perla con brillante, resi visibili dalla morbida acconciatura parzialmente raccolta.

Con il marito William

Accanto alla sfavillante Kate, c’era anche suo marito William, nipote della regina Elisabetta II. La coppia è apparsa molto serena e affiatata a tutti gli invitati e non è nemmeno sfuggito, agli occhi dei più attenti, il gesto d’affetto che la Duchessa ha avuto nei confronti del marito. Durante la festa, infatti, ha appoggiato la mano sulla spalla di William, un gesto affettuoso che tra i due reali non accade spesso in pubblico. Il principe, d’altro canto, non ha perso occasione per rimanere accanto alla moglie e camminarle accanto in modo orgoglioso. Sicuramente sa di avere vicino un gioiello dal valore inestimabile che, con tale abito, ha ribadito, ancora una volta, di essere la degna erede al trono di Inghilterra.

Kate middleton

Aggiungi un commento