Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parrucchiere: 6 motivi per cui ci odia

Parrucchiere: 6 motivi per cui ci odia

Noi donne lo sappiamo bene quanto sia difficile la ricerca del parrucchiere perfetto, quello da tenersi stretto per tutta la vita. Sicuramente è uno dei legami più significativi per il nostro look;  recarsi nel proprio salone di bellezza è un vero e proprio rito, in cui ci rilassiamo e ci concentriamo solo sui noi stesse. Ma, tante, troppe volte, anche i matrimoni meglio riusciti arrivano al capolinea. Secondo una classifica stilata sul sito Prevention.com, sarebbero proprio le clienti a rovinare l’idillio con il proprio parrucchiere di fiducia, commettendo sei errori imperdonabili.

Vittime della tecnologia

Non si riesce a rinunciare al cellulare e al tablet neanche quando ci si dovrebbe rilassare. Testa chinata in avanti e sguardo fisso sullo schermo, questa posizione scorretta potrebbe danneggiare anche la riuscita della pettinatura. Non meno fastidioso è mantenere un tono di voce alto. Il rispetto per gli altri dovrebbe essere il primo vero monito per un comportamento educato. Ci si reca dal parrucchiere non solo per il bisogno di una tinta o di un taglio ai capelli, anche semplicemente per rilassarsi e sentire le conversazioni altrui non aiuta di certo!

175758715-1437db92-2610-4e3e-9419-ffadce20586c

Fermati e lascia a casa i figli

Per ottenere sui capelli un hair style a regola d’arte è importante stare fermi. Essere irrequiete nella vita quotidiana non è di certo un problema per il parrucchiere, ma questo si potrebbe trasformare in un danno per il vostro nuovo taglio. Assecondate sempre la posizione in cui il parrucchiere inclina la testa e non fate movimenti bruschi. Infine, lasciate a casa i pargoli, anche se educati e buonissimi, dopo un paio d’ore potrebbero stufarsi e giustamente pretendere delle attenzioni che in quel momento non potete dare. Quindi, eliminate il problema alla radice e trascorrete questo tempo solo con voi stesse e con l’hair stylist di fiducia.

Parla chiaro e non dimenticare la mancia

Pur frequentando lo stesso parrucchiere da anni, non ha di certo acquisito la capacità di leggervi nel pensiero, dunque, chiarite sempre molto bene il risultato che vorreste ottenere e ascoltate anche i suoi preziosi consigli. Inoltre, all’interno del salone di bellezza è sempre piacevole essere accolti in modo gentile e coccolati da tutto il personale. La mancia, in questo caso, sarà un piccolo ringraziamento per tutte quelle attenzioni che ci vengono riservate dall’intero staff.