Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le dice “ti amo” 365 volte in un anno, ma lei non se ne accorge

Le dice “ti amo” 365 volte in un anno, ma lei non se ne accorge

I gesti romantici sono ormai sottovalutati dalle coppie, che danno per scontato anche soltanto lo stare insieme. Il fotografo Anthony De Luca, invece, sa bene come sorprendere la sua partner. Ogni giorno non ha dimenticato di dirle “ti amo”, ma il modo in cui l’ha fatto può essere definito molto particolare.

La dichiarazione

Viviamo in una generazione che fotografa qualsiasi cosa: le nevicate, la pioggia, gli alberi privi di foglie; ma chi ha mai pensato di fotografare la propria fidanzata durante le attività quotidiane? E, soprattutto, chi ha mai pensato di dire “ti amo” senza che lei se ne accorgesse? Anthony De Luca ha trovato un modo non del tutto usuale per dichiarare il suo amore alla fidanzata. Ogni giorno, ha immortalato la sua compagna, di spalle, mettendo in primo piano un fogliettino con su scritto due semplici parole, che però descrivono ciò che lui prova per lei: “ti amo”. L’album è stato pubblicato su Facebook.Da mesi te l’ho detto ogni giorno senza che tu lo sapessi… ecco la mia sorpresa per il nostro primo anno passato insieme”, così ha scritto il fotografo nella didascalia dell’album. Tutto ciò all’insaputa della fidanzata Lori, che viene sempre ritratta di spalle durante le faccende quotidiane più semplici: mentre fa la spesa, mentre si trucca, mentre cucina e persino mentre fa la doccia.

La risposta della compagna

Il gesto ha commosso tutti coloro che sono venuti a conoscenza della storia e lo dimostrano i tanti commenti sul profilo Facebook di Anthony De Luca, a cui il fotografo ha risposto: “Gente di Facebook, sono un fotografo e vivo con creatività ogni secondo della mia esistenza. Qui pubblico parte della mia vita (cosa che fanno tutti) solo che la mia è particolarmente fantasiosa”. Ma qualsiasi reazione è sempre meno importante rispetto a quella di Lori che risponde con altrettante parole d’amore: “Ogni giorno ho sentito quelle parole dentro di me. Ora le vedo da fuori, cerco di capire un altro punto di vista, il tuo. Sono certa che mi guarderai sempre da queste prospettive finché riempiremo la nostra quotidianità di dolci attenzioni”.