Arrivano le bambole sessuali per le donne

Dalla Sinthetics arriva l'opportunità per tutte le donne di avere a portata di mano l'uomo dei propri sogni. Un fidanzato completamente in silicone ma totalmente conforme ai nostri desideri

Fino ad ora abbiamo sempre pensato alle bambole sessuali come una forma di divertimento per il pubblico maschile ma da oggi anche le donne potranno avere la loro bambola del piacere. Da poco è sul mercato una bambola speciale creata per il pubblico femminile dall’azienda Sinthetics. A differenza delle classiche bambole dalle sembianze femminili questa risulta essere molto realistica, tant’è che l’azienda produttrice ha dichiarato che al tatto non vi è alcuna differenza tra un uomo in carne ed ossa.

La bambola

Ogni bambola ha una colonna vertebrale flessibile, che consente una vasta gamma di movimenti, tipici dell’atto sessuale”; questo è ciò che è stato dichiarato dal Mirror. Si tratterà quindi di un oggetto molto curioso e a tratti anche particolare per il suo eccessivo realismo. Altra caratteristica è l’opportunità di personalizzarla a proprio piacimento, è infatti possibile creare il proprio fidanzato perfetto. La scelta va dal colore dei capelli a quello degli occhi, dalla carnagione alla fisicità più o meno palestrata, fino all’abbigliamento classico o casual. Come optional è possibile aggiungere tatuaggi, peli corporei e addirittura l’abbronzatura. Basta avere in mente l’idea del proprio uomo ideale e questo potrà diventare reale. L’unico problema è il prezzo esorbitante: si parte dai 6mila fino ad arrivare ai 16mila dollari.



Opinioni a riguardo

La caratteristica principale delle nuove arrivate sul mercato delle bambole sessuali è senza dubbio il forte, se non l’eccessivo, realismo dato dalla qualità dei prodotti e dall’ampia gamma di personalizzazione. Negli Stati Uniti la risposta a questo oggetto è stata di grande entusiasmo, ma lo stesso non si può dire per il mondo anglosassone. Non hanno infatti tardato ad arrivare le prime critiche. In rete, in breve tempo dal lancio di questo nuovo stravagante oggetto, sono nate decine di discussioni. I dubbi maggiori riguardano il piacere che cercano di regalare queste bambole: molti pensano che sia impossibile soddisfare una donna con una bambola nel modo in cui solo un uomo in carne ed ossa sa fare.

Aggiungi un commento