A 4 anni indossa l'abito da sposa della madre per ricordarla

Nora Davis è una bambina di 4 anni che ha posato con l'abito da sposa di sua madre per esaudire il suo ultimo desiderio

L’idea di ricreare alcune foto del passato è venuto a Amber Davis, la madre della bambina, che vedendo alcune settimane prima una foto di una bambina con l’abito da sposa di sua madre ha pensato di fare la stessa cosa con sua figlia di 4 anni. La donna, da tempo malata di cancro, ci teneva a fare qualcosa di speciale per la sua bambina e ha chiesto aiuto ai parenti e agli amici più stretti. Con grande determinazione, Amber è riuscita a contattare anche Heidi Spillane, una sua amica fotografa, che ha scattato le foto di Nora con il suo abito da sposa nella location esatta del matrimonio.


Foto commoventi che Amber non vedrà mai

Sfortunatamente, le foto sono state scattate dopo che Amber, all’età di 27 anni, è venuta a mancare a causa di un cancro alla cervice. La piccola Nora, infatti, ha indossato l’abito bianco di pizzo della mamma e si è recata con il papà nel luogo dove si era svolto il matrimonio. In quel luogo la bambina ha partecipato ad un servizio fotografico dove ha posato da sola e con suo papà, Derek, ricreando le pose del giorno del matrimonio dei suoi genitori. Il padre della bambina ha dichiarato allo show televisivo americano Today che Nora con il vestito della madre “sembrava innocente e saggia allo stesso tempo“.



L’ultimo desiderio

Sempre secondo Derek Davis, gli scatti sono stati realizzati perché Amber desiderava creare qualcosa per sua figlia per farla sentire sempre connessa con lei. La sorella di Amber inoltre afferma che Amber “voleva assicurarsi che tutti e tre i suoi figli sapessero quanto lei li amasse“. Nora ultimamente parla continuamente della madre e il servizio fotografico è stata una vera e propria celebrazione alla vita di Amber. La madre della bambina sfortunatamente non ha potuto vedere il suo desiderio realizzato ma certamente Nora avrà questo ricordo della mamma per sempre.

Aggiungi un commento