"Il bambino dell' amore" nasce con una voglia a forma di cuore

Il piccolo bambino Turco è l'unico della sua famiglia ad essere nato con una voglia rossa sulla fronte a forma di cuore

Si chiama Çinar il piccolo bambino della Turchia di 14 mesi con una voglia a forma di cuore sulla fronte che gli è valso il soprannome di “bambino dell’amore”. Una forma così particolare che i genitori si sono scattati un selfie pochi minuti dopo la nascita del piccolo. Il bambino che, è l’unico della famiglia ad avere questa particolarità, è continuamente fermato e ammirato dai passanti, i quali piacevolmente sorpresi gli sorridono.

Una voglia insolita

Il bambino turco nato ad Ankara è figlio della ventottenne Ceyda e del marito trentenne Murat Engin. Al momento della nascita i genitori sono rimasti entrambi stupefatti dalla forma e dal colore particolare della voglia del piccolo Çinar. In sala parto l’emozione e lo stupore sono stati i sentimenti protagonisti , tanto che non hanno saputo resistere nel fotografarsi tutti e tre a pochi minuti dal parto. Il papà molto orgoglioso del suo bambino descrive così quel momento: “Siamo rimasti sorpresi. Quando le infermiere gli hanno pulito la testa, ci siamo resi conto che aveva un cuore sulla fronte. Amiamo la voglia di nostro figlio”.

Tanta la curiosità

Il piccolo Çinar che, ad oggi ha 14 mesi, è l’unico della sua famiglia ad avere una voglia rossa a forma di cuore sulla fronte. I genitori raccontano del grande successo del loro piccolo che, oltre ad essere seguito da moltissimi fan, è fermato per strada dalla gente comune che rimane piacevolmente stupita dalla particolarità di Çinar. Il Padre Murat racconta orgoglioso: “Quando camminiamo per strada la gente attorno lo guarda e gli sorride e i nostri amici sono curiosi del sapere il perché di questa voglia così particolare” e continua: “Quando andiamo in ospedale per i controlli di routine i dottori lo conoscono e lo chiamano il bambino dell’amore”.

Bambino voglia

Aggiungi un commento