Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

12 compiti folli per cui le star hanno assunto degli assistenti

12 compiti folli per cui le star hanno assunto degli assistenti

Vivere una vita da star significa vivere all’insegna del divertimento, delle feste esclusive, del lusso. Le star mostrano di vivere in un mondo da sogno dove ogni desiderio può essere esaudito senza alcun problema.

Ma tra questi desideri ce ne sono alcuni che nessuno potrebbe immaginare. Ci sono cose, infatti, che le celebrity non rivelano al proprio pubblico. Il motivo? Si tratta di vezzi, vizi e richieste folli che lascerebbero a bocca aperta i fan svelando un’altra immagine dei propri beniamini.

La domanda, dunque, che sorge spontanea è: chi si occupa di accontentare le star nelle loro richieste, anche in quelle più assurde e inusuali? Questo compito è delegato agli assistenti personali. Sono loro a conoscere meglio le star, diventandone l’ombra e svolgendo per loro dei compiti che i comuni mortali nemmeno oserebbero immaginare.

Alcune star internazionali, infatti, avrebbero deciso di assumere dei collaboratori per delegargli dei compiti specifici che talvolta appaiono eccentrici e delle altre volte davvero folli!

Scopriamo insieme i 12 compiti assurdi per cui le star hanno assunto degli assistenti. L’articolo continua>