Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anna non è figlia di Lele: la scioccante rivelazione in Un medico in familgia

Anna non è figlia di Lele: la scioccante rivelazione in Un medico in familgia

Clamorosi colpi di scena attendono i fan della serie televisiva Un medico in famiglia. Nella puntata che andrà in onda prossimamente, Anna, finalmente, scoprirà una verità che le è stata nascosta da quando è nata. Inoltre, niente doppio appuntamento che, a differenza delle settimane passate, andrà in onda solo di giovedì sera.

Lele racconta tutto

I primi episodi della decima serie di Un medico in famiglia sono incentrati sullo scioccante colpo di scena che riguarda due protagonisti storici della serie televisiva: Lele interpretato da Giulio Scarpati e Anna, detta da sempre Annuccia, interpretata da Eleonora Cadeddu. Annuccia, nell’episodio intitolato Buon compleanno Anna, invita Valerio e Geko alla festa, mentre nonno Libero incarica Bobò di realizzare un filmato con le immagini d’infanzia della nipote. Il compleanno però, non decolla, a causa di un corto circuito che lo trasforma in una cena a lume di candela. In questa situazione Lele si trova costretto a confessare che il vero padre di Anna è Valerio Petrucci. Inoltre, vedremo che Agnese, trovandosi in casa un ex fidanzato del padre, finirà per parlare con lui e affronterà la sua omosessualità. In chiusura del primo episodio della serata, in ospedale arriverà una donna in stato confusionale che, altro non è che la madre di Celeste.

Tutta la verità

Nel secondo episodio intitolato L’ora della verità,  Lele invita la “figlia” Anna a fare un giro sull’auto nuova che Valerio le ha regalato, convinto di poterle dire finalmente tutta la verità. Tutto si complica: lui e Annuccia si troveranno a soccorrere un serpente boa ferito sul ciglio della strada; ma, alla fine Lele trova il coraggio di confessarsi! Nel frattempo, altre rivelazioni per Agnese che invita a casa Margot e Tommy. Quest’ultimo, spronato da nonno Libero, dice la verità.  Sara è costretta ad andare con Lorenzo nello stabilimento balneare in cui lo aveva tradito con Andrea. Con loro c’è anche Federica, moglie di Andrea, mentre Sara, riconosciuta da un cameriere, rischia davvero molto.

lele e annuccia