Brutto incidente per Ilenia Lazzarin di "Un posto al sole"

Paura per Ilenia Lazzarin, vittima di un incidente sulle piste innevate di Sestriere. È stata lei stessa a riportare la disavventura sui social.

SESTRIERE (TO) – Incidente sulla neve per Ilenia Lazzarin, l’attrice milanese che veste i panni di Viola Bruni nell’amatissima fiction di Rai3 “Un posto al sole”. È stata lei stessa a raccontare la sua disavventura sulle piste sui profili Facebook e Instagram.

Una giornata sfortunata

Buongiorno a tutti! “- esordisce la frizzante Ilenia – “Oggi 28 dicembre 2016 ore 12.30 vi scrivo da una camera d’albergo di Sestriere. Ieri è stata una giornata importante, ero sulle piste da sci, partiti il giorno di Santo Stefano. Appena arrivo sulle piste perdo il mio nuovo iPhone (o me lo rubano non lo saprò mai), non riesco a sciare nonostante la giornata spettacolare e la neve perfetta, quindi scendo pianin pianella su una pistina blu: cado, caduta stupidissima, si gira la tavola da snow, mi si gira il ginocchio, distorsione distrazione del legamento, dolore fortissimo, rientro in barella, giretto in ambulanza , ape al centro traumatologico di Sestriere”. Dopo l’elenco degli eventi sfortunati della sua giornata a Sestriere e aver fatto i complimenti ai soccorritori (“Tra l’altro tutti gentilissimi e preparatissimi: chapeau!“), l’attrice riflette su quanto accaduto: “Ora ferma su questo lettino col ghiaccio e antidolorifici: ‘qualcuno’ lassù ha voluto fermarmi un attimo…”. 

schermata-2017-01-02-alle-15-40-26

L’occasione per tirare le somme

Costretta a letto dal dolore e dalle raccomandazioni dei medici, a pochi giorni dal Capodanno, la Lazzarin si ferma a riflettere sull’anno appena trascorso. “RiflettevoQuanto è bella e strana la vita (…). Su quanti doni la vita mi abbia fatto, su quanto quello che in questo 2016 io abbia imparato. Forse questo è stato proprio l’anno della SVOLTA per me. Ho amato tantissimo, ho sofferto molto, ho fatto sacrifici, ho avuto grandi ricompense. Ho chiesto aiuto, ho avuto un’altra guida al mio fianco benedetta e “manoSanta” FraGianluca, ho fatto non so quanto corsi ad Assisi, ho ricevuto affetto, consolazione e grandi ed importanti lezioni di vita. In 5 mesi ho imparato più che negli ultimi 10 anni! A Maggio altri DONI mi sono piombati dal cielo, uno lo conoscete, un’altra grande opportunità lavorativa “Il Contadino Cerca Moglie” grande prova, superata“. Infine, gli auguri ai fans: “Grazie,Grazie, Grazie!!!!! AUGURO a tutti voi questa stessa GIOIA… magari senza dover arrivarci da un lettino d’ospedale! Buon 2017 “. 

Ilenia Lazzarin: “Chi si ferma è perduto!”

Da Sestriere l’attrice è ripartita per la Norvegia. Dotata di un tutore per il ginocchio, non si è fatta fermare dalle difficoltà e dall’infortunio, scherzandoci addirittura sopra. La didascalia di una delle ultime immagini del suo profilo Instagram infatti recita: “OSLO #Norway Una ragazza i ngamba? Naaaaa… una ragazza e mezza gamba! Chi si ferma è perduto!

schermata-2017-01-02-alle-16-43-39

Aggiungi un commento