Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Case dei VIP: le “umili” dimore dei personaggi famosi

2) Il “nido” di Barbara D’Urso

Situata a Cologno Monzese, scelta ponderata per rimanere vicina ai tanto amati studios della Mediaset, nella casa della regina della domenica pomeriggio dominano il bianco e il grigio, con elementi di trasparenza e riflessi come gli specchi e il lampadario, fatto di cristalli. Avendo arredato tutto con uno stile classico, caratterizzato da linee pulite e colori neutri, Barbara D’Urso è stata attenta a inserire punti di colore, usando fiori, piante, cuscini e tappeti.

Inutile dire che la sua dimora è all’insegna del lusso, aggettivo che contraddistingue anche il bagno: con mattonelle bianche e di vetro, insieme ad elementi in ferro battuto, sembra una vera e propria spa, in cui è vietato non rilassarsi! Anche la camera da letto, in stile molto principesco, rimane su toni chiari e luminosi, con un letto matrimoniale ampio dalla testiera decorata in oro.

Ma la sua stanza che tutti vorrebbero è quella dedicata al fitness! La D’Urso infatti, per mantenersi così in forma, trascorre molto tempo nella sua “palestra”, tra esercizi alla sbarra, pliès e corsi di ballo.