Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

10 coppie di Hollywood che forse avevamo dimenticato

10 coppie di Hollywood che forse avevamo dimenticato

Che siano amori nati dai set o da incontri a party esclusivi, questi rapporti hanno in qualche modo occupato le pagine dei rotocalchi per qualche settimana molti, ma molti anni fa. Queste coppie di Hollywood forse sono finite nel dimenticatoio, ma è il momento di riscoprirle e riportarle alla luce.

Ci sono unioni che hanno segnato la storia di Hollywood e del gossip internazionale, come quella tra Jennifer Aniston e Brad Pitt e lo scomodo triangolo con l’ormai ex Angelina Jolie. Non è tanto l’interesse intorno ai singoli personaggi, quanto la modalità a stimolare le discussioni.

Alcuni rapporti però sembrano avere meno senso di altri o meglio, nel lungo periodo sembrano averlo solo in un particolare momento. Eppure non conosciamo bene i protagonisti e non sappiamo sempre cosa li porta ad avvicinarsi.

È arrivato il momento di scoprire quali sono le coppie di Hollywood che non ricordavamo o che, involontariamente, avevamo rimosso. Quali saranno le più singolari?

Scopriamo insieme le coppie dimenticate della storia della città del cinema.

10. Brad Pitt e Juliette Lewis

Lui era ed è il sex symbol per eccellenza, lei era ed è la ragazzaccia di Hollywood. Pettinature bizzarre a parte, Brad Pitt e Juliette Lewis hanno fatto coppia fissa negli anni ’90 per poco tempo: lei ricorda con affetto l’unione ancora oggi, sostenendo che fosse una cotta da scuole superiori. La Lewis definisce Pitt “intelligente e divertente” ed è tutto ciò che possiamo sapere.

coppie di hollywood Pitt Lewis

9. Sarah Jessica Parker e Robert Downey Jr.

Entrambi super famosi al giorno d’oggi, quando stavano insieme Sarah Jessica Parker e Robert Downey si stavano affacciando timidamente alla vita di Hollywood e alle loro carriere. Lui aveva già problemi con la droga e l’unione turbolenta durò 7 anni, fino al 1991 quando si separarono definitivamente. Un paio d’anni fa si sono rincontrati e riconciliati in amicizia.

coppie di hollywood parker downey

8. Cameron Diaz e Matt Dillon

Cameron Diaz e Matt Dillon sono stati insieme dal 1995 al 1998. All’epoca erano i “belli” del grande schermo e una coppia di Hollywood invidiata da tutti. Conosciuti per aver lavorato insieme sul set di Tutti pazzi per Mary i due si sono poi lasciati in buoni termini continuando separatamente le loro carriere.

coppie hollywood dillon diaz

7. Jennifer Garner e Michael Vartan

Può definirsi la storia d’amore alla Alias. Insieme sul set per diverse stagioni della serie, Jennifer Garner e Michael Vartan si sono avvicinati durante le riprese e si sono frequentati per appena sei mesi. Lui è un attore francese naturalizzato americano, lei la ex di Scott Foley e Ben Affleck, con una bella carriera e, da qualche anno, una bella famiglia.

jennifer garner vartan coppie di Hollywood

6. Michael Keaton e Courtney Cox

Una coppia più improbabile non poteva esserci, ma la relazione è durata sei anni, fino al 1995 quando poi Courtney Cox ha incontrato il futuro marito David Arquette. L’unione comunque è stata importante, Keaton era già un Batman (e lo sarà per tanti anni avvenire) Courtney Cox era già Monica in Friends da un anno e stava per affrontare un successo senza precedenti.

coppie di Hollywood cox keaton

5. Jennifer Aniston e Tate Donovan

Parlando di Friends, l’amica di Courtney Cox e superstar Jennifer Aniston è stata coinvolta in una relazione con Tate Donovan che è durata due anni e in parte durante le riprese del telefilm. Donovan infatti interpretava “Joshua” uno degli amori impossibili di Rachel e nel continuare le riprese il loro amore come coppia era già svanito. I due hanno dovuto continuare a lavorare insieme anche dopo la rottura… a detta di Donovan non è stata una cosa facile.

coppie di Hollywood Aniston Donovan

4. Katie Holmes e Chris Klein

Prima della tormentata relazione con Tom Cruise, Katie Holmes agli albori degli anni 2000 incontrò la star di American Pie, Chris Klein. La relazione durò per tre anni con conseguente proposta di matrimonio… che non si concretizzò mai in una reale cerimonia. I due si sono lasciati in ottimi rapporti e si sono rivisti un paio di volte durante questi ultimi anni. Klein dopo aver vinto la sua battaglia contro l’alcool ha sposato l’attuale compagna, Laina Rose Thyfault, nel 2015.

coppie di hollywood chris Klein Katie holmes

3. Tom Cruise e Penelope Cruz

Non poteva mancare in questa lista anche l’ex più famoso di Katie Holmes, Tom Cruise. Tra le sue relazioni più chiacchierate, quella con l’attrice spagnola Penelope Cruz, con la quale ha condiviso anche il set del film Vanilla Sky. La relazione è durata dal 2001 al 2004, poi i due hanno preso strade diverse. La Cruz è oggi felicemente sposata con l’attore Javier Bardem.

2. Jake Gyllenhaal e Kirsten Dunst

Nel 2002, gli attori Jake Gyllenhaal e Kirsten Dunst si sono incontrati e per due anni hanno riempito le pagine dei tabloid, costruendo una vita insieme con tanto di villa e un cane adottato di nome Atticus. Anche se sembra essere durata di più nel 2004, la loro storia era già finita, ma i due rimangono una delle coppie di Hollywood più amate dal pubblico.

coppie di hollywood kirsten dunst gyllenhaal

1. Winona Ryder e Matt Damon

Come dimenticare una delle storie più famose di Hollywood, quella tra Winona Ryder e Johnny Depp… ma forse in pochi sanno che l’attrice ha avuto una storia anche con Matt Damon. L’incontro arrivò grazie all’allora fidanzata di Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, che presentò Damon all’amica di sempre Winona Ryder. I due si presentarono anche sul tappeto rosso dei Golden Globe insieme, ma l’unione si interruppe due mesi dopo.

winona ryder matt damon coppie di hollywood

Se vi è piaciuto questo articolo condividetelo su Facebook!

Argomenti