Fisico scolpito e sguardo seducente, ecco i nuovi ballerini di Britney Spears

Britney Spears è tornata in scena con il suo nuovo album e ora è pronta ad esibirsi davanti ai suoi amati fans accompagnata da dei nuovi e bellissimi ballerini. La Britney Army si deve tenere forte, sono previste delle performance spettacolari!

Britney Spears ha di recente presentato i suoi nuovi ballerini sul web e che dire… siamo già tutte invidiose della principessa del pop. Muscolosi, alti, talentuosi e con fascino da vendere; sembra essere impossibile non innamorarsi all’istante di questi quattro ragazzi! I loro nomi sono: Ektor Silva, Jae Fusz, Zac Brazenas e Willie Gomez e sono pronti ad infiammare il palco nei prossimi concerti affianco alla Spears con delle straordinarie coreografie. Willie, in particolare, ha riscosso un notevole successo; di recente gli è stato dedicato un servizio sulla rivista inglese “Attitude” nel quale è stato definito come “il ballerino più provocante del mondo”. Le foto sono da urlo e il ballerino sembra essere perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo.


Un corpo di ballo da togliere il respiro

Amo i miei ballerini. Sono così grata di avere questi ragazzi. Mi fanno sempre sorridere e hanno un’energia così positiva. P.S. Sono anche piuttosto hot”, questa è la descrizione della foto che è stata pubblicata recentemente dalla Spears su Instagram per presentare ai fans i suoi nuovi ballerini. È risaputo che la cantante ami circondarsi di ragazzi giovani e palestrati, infatti sono sempre stati scelti ballerini mozzafiato per affiancarla. Ricordiamo ad esempio Brandon Bryant e i suoi compagni, noti per aver omaggiato le Spice Girls con una buffa coreografia sulle note di  “Wannabe”.

Il ritorno di Britney

Britney Spears è senza dubbio una delle popstars più note nel panorama musicale mondiale; debuttò giovanissima con il singolo “…Baby One More Timenel 1999 e da allora non ha smesso di creare tormentoni e hit da prima posizione in classifica. Nel corso degli anni è maturata, ha rivoluzionato diverse volte il suo look e tra alti e bassi è sempre stata al centro della scena. Ora, dopo un periodo lontano dai riflettori, sembra voler tornare di nuovo sulla cresta dell’onda con il suo nuovo album “Glory. Nel video del singolo “Slumber Party”, tratto dal suo nuovo lavoro, la vediamo infatti più energica e sensuale che mai.

britney-spears-mtv-vmas-show-2016-billboard-1548

Aggiungi un commento