Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Novità a palazzo Palladini: il ritorno di Alberto

Novità a palazzo Palladini: il ritorno di Alberto

L’amatissima soap tutta italiana Un posto al sole continua ad appassionare con grandi colpi di scena tutti i suoi fan. Tantissime le novità attese per questa stagione che sarà in onda in prima visione per tutto il mese di ottobre e novembre sul terzo canale nazionale.

Un Gradito ritorno

Le anticipazioni ufficiali sull’amatissima serie televisiva, Un posto al Sole in onda su Rai Tre, svelano un clamoroso ritorno di Maurizio Aiello, attore che interpreta Alberto Palladini. Non è la prima volta che i fan rivedono con piacere il giovane Palladini. Infatti, è la quarta volta che l’attore ritorna a recitare sul set napoletano. Dopo alcuni giorni di attesa per i telespettatori e il cast, finalmente, è arrivata la notizia che tutti si auguravano. La produzione ha ricontattato l’attore che rivedremo prossimamente sulle scene di Un posto al sole. Ad annunciare la gradita notizia è stato proprio Maurizio Aiello sul suo profilo ufficiale di Instagram. L’attore ha postato un video ritraendosi sulla terrazza di palazzo Palladini, svelando che la sua presenza non durerà moltissimo ma, presto potremmo seguirlo nuovamente su Rai Tre. Maurizio Aiello ha iniziato a lavorare per questa soap nel 1996 vincendo il premio Telegrolla d’oro nel 2001, come migliore attore di soap opera.

ALBERTO PALLADINI

Addio Nunzio

Durante il corso delle puntate precedenti abbiamo visto la giovane Chiara molto indecisa sui suoi sentimenti. Da tempo fidanzata con Nunzio, interpretato dal 2007 da Vincenzo Messina, si sente attratta da un nuovo ragazzo. L’avversario dell’innamoratissimo fidanzato è Scheggia. Infatti, nei prossimi mesi vedremo, finalmente, la ragazza prendere una decisione importante per la sua vita privata. Nelle puntate di ottobre e novembre, Chiara, figlia del ricco imprenditore Giancarlo Petrone lascerà Nunzio che non reagirà affatto bene e inizierà la sua nuova storia d’amore con Giacomo Schenardi. Il giovane è un dj che lavora alla radio ed è interpretato da Stefano Moretti dal 2015.