Sagi e Yanai, ecco i bellissimi fratelli di Raz Degan

Bello e tenebroso, non sapevamo molto riguardo la vita di Raz Degan prima della sua esperienza sull'isola. Nel corso di questa avventura siamo riusciti ad apprezzare la sua parte più nascosta, scoprendo diversi dettagli sulla sua famiglia, ed in particolare sui suoi altrettanto affascinanti fratelli

Raz Degan, noto personaggio televisivo ed ex modello israeliano, è il vincitore della dodicesima edizione de “L’isola dei famosi”. Il bello impossibile dal fascino misterioso è conosciuto principalmente per la sua relazione con la showgirl Paola Barale, ma oltre a questo dettaglio non sappiamo molto riguardo la sua vita privata. Nel corso del reality ha avuto l’occasione di conoscere meglio Rocco Siffredi, con lui ha instaurato un rapporto di fiducia e abbiamo così potuto sapere qualche notizia in più riguardo alla sua famiglia, ed in particolare i suoi adorati fratelli Sagi e Yanai.

Chi sono i suoi fratelli?

Il bel regista Raz Degan sull’isola ha finalmente aperto il suo cuore dando libero sfogo ai suoi sentimenti. È proprio durante questo difficile percorso che abbiamo potuto apprezzare la parte più sensibile di Raz Degan, scoprendo qualche dettaglio personale della sua vita. I suoi fratelli, di cui prima del reality si sapeva ben poco, si chiamano Sagi e Yanai e vivono entrambi a Bali. Di professione sono uno maestro di yoga e l’altro life coach, ovvero un maestro di vita. Nessuno dei tre fratelli ha scelto uno stile di vita tradizionale né di sposarsi, molto probabilmente per la tensione con il quale sono stati cresciuti in casa quando erano piccoli. Nonostante questi abitino lontano da Raz, con loro egli dichiara di avere un saldo legame, e lo si è notato dal grande sorriso con il quale ne parlava con Rocco. Su Instagram possiamo apprezzare una foto dei tre fratelli al completo insieme alla madre, e che dire… Sono tutti e tre senza dubbio molto affascinanti.


Per saperne di più su Raz Degan

L’attore, personaggio televisivo e dal 2016 anche regista è nato nel 1968 a Sde Nehemia. Dopo ventun anni di servizio militare ha intrapreso la carriera di modello, apparendo sulle copertine di diverse riviste di moda famose quali Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. Successivamente si avvicina al mondo del cinema, prendendo parte a diverse pellicole televisive e cinematografiche di produzione prima statunitensi e poi italiane. Partecipa anche a diversi reality come Ballando con le stelle, ma è principalmente noto nel mondo del gossip per la sua relazione con Paola Barale, insieme alla quale ha passato dei piacevoli momenti nel corso della sua esperienza nell’ultimo reality a cui ha preso parte, L’isola dei Famosi 2017.

C6ape-dXQAIPNM2

Aggiungi un commento