I segni zodiacali che hanno fatto più sesso nel 2016

La classifica dei segni zodiacali più hot del 2016 è stata resa nota da un'applicazione per iPhone molto popolare tra le donne

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno si fa ogni volta un bilancio generale dell’andamento dell’anno appena concluso. Oltre alle innumerevoli classifiche che vengono pubblicate ogni dicembre, quest’anno è stata stilata anche una classifica dei segni che si sono scatenati di più sotto le lenzuola durante il 2016. La graduatoria è stata resa nota dall’applicazione Eve, scaricabile su iPhone e iPad. Questa app è popolare tra il gentil sesso perché è in grado di tener nota del ciclo mestruale e dei rapporti sessuali di chi la utilizza.

La classifica

All’ultimo posto nella classifica dei segni zodiacali più attivi nel 2016 c’è l’Ariete: questa è forse la cosa più strana della graduatoria, infatti le donne Ariete sono note per avere una libido vorace e un desiderio ardente. Risalendo verso il primo posto poi troviamo Cancro, Leone e Scorpione, altre sorprese quindi in quanto lo Scorpione è ritenuto uno dei segni zodiacali più sexy e focosi. A metà classifica si colloca il Sagittario, con cui finalmente si mostra una certezza: le donne Sagittario sono affascinate dalla conquista amorosa ma poi la vivono come un’avventura. Sul gradino più alto del podio troviamo infine l’Acquario uno dei segni considerati più tranquilli e pacati, ma che in realtà si scatena sotto le lenzuola.

Cosa succederà nel 2017

Se il vostro è uno degli ultimi segni in classifica comunque non c’è da preoccuparsi perché a breve comincerà un nuovo anno pieno di possibilità anche per chi nel 2016 è rimasto a secco. Le stelle infatti prevedono relazioni a lungo termine a coloro che ancora stanno cercando la loro anima gemella, soprattutto tra la fine della primavera e i mesi estivi, si raccomanda infatti di tenere gli occhi ben aperti per non farsi sfuggire neanche il minimo dettaglio. Il 2017 sembra quindi l’anno giusto per trovare il partner ideale anche per Ariete, Leone e Scorpione, che durante quest’anno non hanno dato del loro meglio sotto le lenzuola.

Aggiungi un commento