Tatuaggio: il tuo segno zodiacale ti dice cosa devi fare

Arriva l'estate e il caldo e se ne vanno maglie e pantaloni lunghi. Per 3 mesi almeno bisognerà sfoggiare il proprio corpo e tra prova costume, dieta e palestra, tutti…

Arriva l’estate e il caldo e se ne vanno maglie e pantaloni lunghi. Per 3 mesi almeno bisognerà sfoggiare il proprio corpo e tra prova costume, dieta e palestra, tutti sono alla ricerca della forma perfetta. Perché non completare il lavoro con un bel tatuaggio nuovo di zecca? Di idee e punti ormai ce ne sono a bizzeffe, ma lo sai che ci sono disegni destinati esclusivamente a certe persone, invece che ad altre? Questo perché sono scelti in base al proprio segno zodiacale. Secondo gli astri ci sono alcuni simboli e forme scelti proprio in base allo studio delle stelle. Vediamo quali sono.

Segni di fuoco e terra

Il primo segno di fuoco è l’Ariete, sei decisa, testarda, impulsiva, leale e sincera. Ami il lato selvaggio della vita. Il tuo tatuaggio dovrà esprimere sentimenti e passionalità, proprio come sei tu. Il secondo segno di fuoco è il Leone, sei accecata dal potere e dalla passione, sei esuberante, vivace e soprattutto egocentrica. Il tuo disegno ideale deve essere imponente, una corona sarebbe perfetta, proprio come il re della giungla. Il terzo ed ultimo segno di fuoco è il Sagittario, il viaggiatore dello zodiaco, sei creativa e ti godi la vita con gioia e follia. Una scritta è il tuo disegno ideale. I segni di terra iniziano con il determinato Toro, voi siete forti, determinate, affidabili e siete predisposte per i legami duraturi e longevi. Il tatuaggio per voi dovrà richiamare l’amore in tutte le sue forme. il secondo segno di terra è la vergine, puntigliosa per natura, precisa e astuta. Hai un gusto innato per la bellezza e i particolari, per te il tatuaggio ideale dovrà essere vintage, una pin up ad esempio. L’ultimo segno di terra è il Capricorno, razionale e difficili da capire. Siete molto organizzate, intelligenti ed intuitive, avete bisogno di avere sempre tutto sotto controllo, proprio per questo il vostro tatuaggio ideale potrebbe essere una frase, che sia in grado di far uscire anche il vostro lato tenero, nascosto sotto la vostra scorza.

tatuaggio ragazza

Segni di aria e acqua

Il primo segno d’aria è il Gemelli, leggermente permaloso e vanitoso, ma sicuramente uno dei più sinceri. Il vostro tatuaggio deve esprime i lati diversi della stessa medaglia, come un sole e una luna o un cuore e un coltello. Il secondo segno d’aria è la Bilancia, il segno dell’eleganza e della bellezza, tu odi la superficialità e la volgarità, sei equilibrata e gentile, per cui il disegno perfetto dovrà richiamare la Madre terra e con colori tenui. L’ultimo segno d’aria è l’Acquario, il bastian contrario dello zodiaco, tu prediligi la libertà, non ti devono tarpare le ali, sei razionale, ma estremamente romantica, il tuo tatuaggio ideale deve parlare di uguaglianza, pace e grandi ideali. I segni d’acqua invece iniziano con, il Cancro, dolci e romanticoni, sei sensibile e hai un senso della famiglia molto alto. Il tuo posto peferito sono le mura domestiche, con le persone che ami. Il tuo tatuaggio potrebbe essere un piccolo animaletto o una data importante. Il secondo segno d’acqua è lo Scorpione, l’amatore dello zodiaco, il vostro sex-appeal è innato, siete passionali e amate giocare con il fuoco, il tatuaggio che fa per voi è sicuramente qualcosa di molto sensuale. Infine l’ultimo segno è quello dei Pesci, sei molto sensibile, dolce, scrupolosa, amorevole e gentile. Il vostro disegno ideale dovrà essere sicuramente qualcosa di molto delicato, come un fiore, dai colori tenui.

Aggiungi un commento