Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

“Ama un uomo che fa le pulizie”: Mastro Lindo diventa sexy

“Ama un uomo che fa le pulizie”: Mastro Lindo diventa sexy

È andato in onda per la prima volta durante la diretta del Super Bowl, evento attesissimo per gli amanti del football americano avvenuto ieri, 5 febbraio, e ha già fatto scalpore. Mastro Lindo, il famoso protagonista calvo di una nota marca di detergenti per la casa, abbandona le vesti di consigliere del pulito. E mostra il lato “sexy” delle pulizie domestiche, strizzando l’occhio a tutti gli uomini, i mariti e i compagni del mondo.

Il “pulitore dei sogni”

Mastro Lindo si scatena infatti in una danza sensuale mentre si occupa di lavare il bagno, pulire il pavimento, sistemare le macchie della cucina. Tutto ciò tra sguardi ammiccanti e ancheggiamenti alla ‘Magic Mike‘. Un vero spettacolo, soprattutto per la co-protagonista del video che guarda sbalordita la scena, indecisa se esserlo di più per le movenze o per la mano che le sta dando in casa. Infine, il colpo di scena: Mastro Lindo si trasforma improvvisamente nel “normalissimo” compagno della donna che la guarda stupito. Il video termina all’urlo di “Ama un uomo che fa le pulizie“, slogan che ha già scatenato simpatie, perplessità e polemiche.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”4830″ uuid=”2C00A68C-B7CF-4C6D-BB16-1EE88ECAE92E” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDIvbWFzdHJvLWxpbmRvLmpwZw==” player_id=”default”]Fonte video