Non voglio niente di serio: degli uomini ce lo spiegano

Molte donne è una frase che purtroppo si sono sentite dire e magari anche in più di un'occasione. C'è anche da dire, che non solo gli uomini lo dicono, ma…

Molte donne è una frase che purtroppo si sono sentite dire e magari anche in più di un’occasione. C’è anche da dire, che non solo gli uomini lo dicono, ma anche il gentil sesso alle volte ha solo voglia di concedersi ad un’avventura. Diciamo solo che se si dovesse fare una statistica, probabilmente l’ago della bilancia penderebbe verso il blu, ovvero i maschietti. L’uomo è molto facile che si lasci andare alla tentazione di una semplice notte di passione, o ad un periodo molto infuocato, per poi, una volta esaurita la fiamma, esordire con: “non voglio niente di serio“; ma il vero motivo qual è? Parola agli uomini.

E’ questione di amore

Molti dei ragazzi intervistati, hanno esordito con “E’ molto semplice, non sono preso da lei“, ovvero, quando gli è capitato di dire ad una ragazza che non voleva nulla di serio, era per mettere dei paletti, facendo capire che non ci fosse un sentimento così profondo da poter far continuare la storia in maniera romantica. C’è chi racconta che lo dice sin dall’inizio, per non ferire i sentimenti della ragazza e chi invece lo dice alla fine, come metodo di scaricamento. Quindi si potrebbe dire che è questione di amore, ovvero, quando un ragazzo sente di non essere sentimentalmente coinvolto utilizza questo escamotage.

donna triste

O forse è colpa della ex

Ecco quello che non ci si vorrebbe sentir dire, qualcun’altro invece ha commentato dicendo che molto probabilmente esordire con “non voglio nulla di serio” è semplicemente un modo per dire “sto pensando ancora alla mia ex e tu sei un modo per fare chiodo scaccia chiodo”. Molte volte il problema è che noi donne poi ci incaponiamo, convinte di poterli cambiare i maschi, sicure che prima o poi ci ameranno. Su questo punto però anche i ragazzi sono sicuri, “nel momento in cui conosci la persona giusta, tutto cambia”. Quindi per chi ancora non ha trovato l’uomo che le ha cambiato la vita, non disperate, l’altra metà della mela, quella giusta, c’è per tutti.