Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tacchi alti che si rompono: 5 soluzioni per ripararli

Tacchi alti che si rompono: 5 soluzioni per ripararli

Belli e super sexy, i tacchi sono davvero un’arma di seduzione. Slanciano e raffinano il corpo di ogni donna rendendolo più armonioso. Però, se siete abituate a indossare i tacchi alti, probabilmente e sfortunatamente vi sarà già capitato di romperne uno fuori casa.

Oltre a creare molto imbarazzo potreste farvi del male, quindi, se mai vi dovesse succedere, tentate di non cadere rovinosamente procurandovi brutte contusioni. Non pensate alla brutta figura ma, solo a riparare il più possibile il viso e la testa.

Purtroppo non sono scene che si vedono esclusivamente nei film, nella vita di tutti i giorni può capitare anche a noi di rompere un tacco. Quindi, se lo sentiamo già traballante, evitiamo di indossare proprio quel paio di scarpe. Superato il trauma iniziale non disperatevi e seguite questi piccoli consigli che vi risolveranno la situazione in pochissimo tempo.

Vediamo insieme 5 soluzioni per riparare i tacchi alti:

1) Togliete entrambe le scarpe

Se il luogo lo permette, togliete entrambe le scarpe e camminate scalze. Assicuratevi prima che intorno a voi non ci siano vetri ed evitate di togliere le calze. In questo modo i germi presenti sul pavimento non saranno a contatto diretto con i piedi. Se vi trovate in un luogo affollato, magari a una festa o in una discoteca, cercate di non ballare al centro della pista. Le persone vicine potrebbero non accorgersi dei piedi scalzi e pestarli per sbaglio.

piedi-nudi-citta