Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bebe Vio rende “speciale” il red carpet

Bebe Vio rende “speciale” il red carpet

Sfila sul red carpet alla première di “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”,  la nuova pellicola originale di Tim Burton, lasciando tutti a bocca aperta. Questa volta però non si tratta di una nota attrice e nemmeno di una modella con un vestito eccessivo; tutti i flash dei fotografi sono puntati su Bebe Vio, schermitrice italiana vincitrice di due medaglie, un oro e un bronzo, agli ultimi giochi paralimpici di Rio 2016 e campionessa mondiale nel fioretto individuale. L’atleta, accompagnata dal famoso regista, ha sfoggiato per l’occasione un elegante abito composto da una lunga gonna nera in tulle arricchita con due spade dorate e un corpetto a forma di cuore realizzato in velluto scarlatto.

Chiuri-Vio: una coppia vincente

#SiateSpeciali, è questo l’hashtag del messaggio di cui si fa portavoce Bebe Vio. Senza dubbio Beatrice lo è, ed ha trovato un vestito altrettanto speciale e perfetto per lei. Il cuore rosso, le spade d’oro sulla gonna, ogni piccolo dettaglio la rappresenta. Questa meraviglia della sartoria è stata realizzata per la ragazza da una delle più note case di moda al mondo, stiamo parlando di Dior. Maria Grazia Chiuri, stilista italiana, è stata nominata nuova direttrice artistica del celebre marchio francese solo da luglio 2016 ma ha già realizzato una collezione ispirandosi al mondo della scherma. Per realizzare questo concept ha rivisitato le divise degli schermisti con l’intento di rappresentare la giusta attitudine per affrontare le sfide quotidiane delle donne contemporanee.

Altre occasioni speciali per Bebe

La creazione di Dior è indubbiamente uno degli abiti migliori indossati da Bebe, lei stessa ha affermato: “Non mi toglierei più questo abito, anzi lo appenderei in camera, lo metterei al posto del letto. È meraviglioso”. Non si tratta però della prima volta che la schermitrice viene vestita dalla Chiuri, infatti, in occasione della visita alla Casa Bianca ha sfoggiato un incantevole abito lungo bianco del noto marchio. La ragazza ha poi affermato di non intendersene di moda ma “con una guida come Maria Grazia, tutto diventa facile, meraviglioso, divertente”. Chissà quindi che in futuro non splenda di nuovo in Dior.

untitled-design-7
Bebe Vio: a sinistra in bianco per l’incontro con Obama, a destra per la prima di “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”