Bridgerton-seconda-stagione

È finalmente terminata l’attesa per gli appassionati della fortunata serie in onda su Netflix. Infatti è in arrivo la seconda stagione di Bridgerton. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il cast. L’annuncio è stato rilasciato dall’account ufficiale della serie su Instagram, tramite un comunicato firmato da Lady Whistledown il misterioso personaggio della serie che pubblica i giornaletti con tutti i petegolezzi di società.

Quando uscirà la seconda stagione di Bridgerton

Pur non conoscendo la data esatta in cui andrà finalmente in onda la seconda stagione televisiva di Bridgerton, dopo la prima, tratta dal romanzo Il Duca e io di Julia Quinn, questa seguirà la trama del libro: Il visconte che mi amava. A comunicare la lieta notizia ai fan è stata proprio la misteriosa Lady Whistledown con una lettera.

Tramite un comunicato postato sull’account ufficiale della serie su Instagram, ha comunicato che: “Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù“.

Anticipazioni sulla seconda stagione di Bridgerton

Sono iniziate a rincorrersi delle anticipazioni molto interessanti sulle prossime puntate, ispirate al secondo libro della saga letteraria. Infatti, è certo che nella prossima stagione il fulcro sarà sulla vita amorosa del primogenito Anthony, Visconte di Bridgerton, ruolo interpretato da Jonathan Bailey, che sarà in cerca della moglie perfetta.

Bailey, in un’intervista concessa alla rivista Entertainment Tonight, ha anche rivelato che: “Bridgerton 2 sarà più eccitante, più contorto, più sexy. Ci spingeremo oltre i confini. La storia sarà ancora più controversa. Ci saranno tante somiglianze col libro. Ci saranno tanti colpi di scena che coinvolgeranno anche gli altri membri della famiglia, in particolare Benedict ed Eloise“. Inoltre, finalmente verrà rivelato ai telespettatori cosa avvenne prima del 1813, l’anno in cui Lady Whistledon iniziò a scrivere le vicende mondane e scandalose sulla vita dei nobili inglesi.

Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici su Facebook!

Leggi anche:

Vi ricordate il film Come D’Incanto? La seconda parte è in arrivo!

Basta Mr. Bean. Rowan Atkinson confessa perché ha deciso di non farlo mai più

Il ritorno di Sex and the City: ma all’appello manca qualcuno

Foto in alto: Fotogramma YouTube, Canale Netflix Italia