Gemelle più belle del mondo neonate

Le protagoniste di questa storia sono due bambine, due gemelle mozzafiato: bionde, occhi azzurri e perfettamente identiche, sono Leah e Ava Clements, piccole ma già delle vere e proprie star da milioni di fan.

Già quando erano molto piccole ricevevano moltissimi complimenti per il loro aspetto, più di quanti solitamente ne riceve ogni bambino, e così la madre iniziò non si è fatta scappare l’occasione di indirizzarle, sin da subito, verso la strada del successo.

Complice la grande bellezza delle gemelle e un pizzico di fortuna, che non guasta mai, le piccole sono diventate delle vere e proprie star del web e non solo.

Difatti non è raro su internet imbattersi in bambine che sembrano piccole modelle, soprattutto sui social, basti pensare a Thylane Blondeau che è considerata la bambina più bella del mondo e come lei, anche le piccole Clements vi lasceranno a bocca aperta.

Scopriamo insieme come sono diventate le gemelle più belle del mondo:

1) Belle appena nate

Le gemelle più belle del mondo, Leah e Ava Clements,  sono nate il 7 luglio del 2010 in California. Grazie alla loro mamma sono diventate delle star. Infatti, Jaqi Clements, si è subito accorta della bellezza straordinaria delle sue figlie e, appena sono nate, ha sottoscritto un contratto con un’agenzia di modelle. Ma il successo è arrivato solo alcuni anni dopo.

2) Il successo a 7 anni

Come si può osservare nell’immagine che segue, le bambine, che posano insieme alla famiglia e al fratello maggiore, crescendo, sono diventate sempre più belle e, quando hanno compiuto 7 anni, la madre ha creato per loro un profilo su Instagram. Questo ha spopolato da subito e così Leah e Ava sono diventate due piccole star, richiestissime dal mondo della moda e da quello della pubblicità, oltre che molto apprezzate dai fan.

Famiglia Clements al completo

3) Quando il DNA non mente

Le piccole gemelline sono meravigliose, di certo, ma guardandole non si può non notare quanto esse siano un mix perfetto tra i due genitori. La madre, Jaqi, oltre a essere la loro manager, spesso posa anche con le figlie in servizi fotografici. I magnetici occhi azzurro ghiaccio sono però tutti del padre, indubbiamente un uomo che si fa notare.

4) Due meraviglie, sin da piccole

Sono poche le foto pubbliche di Leah e Ava prima dei sette anni (qui sotto ne vediamo due, tenerissime), quando cominciarono a posare e a lavorare come modelle. In molti hanno comunque criticato la famiglia, e in particolar modo la madre, per aver introdotto le sue figlie nel mondo della moda in così giovane età. “Quando mi accusano di non lasciarle vivere da bambine come le altre – racconta la mamma delle gemelle sul suo blog – mi arrabbio perché i figli degli altri stanno ore davanti alla tv o all’iPad, le mie ballano, nuotano e fanno le modelle. Cosa c’è di male?“.

5) Grazie ai social diventano le gemelle più belle del mondo

La madre infatti, oltre alle lezioni di nuoto e di ballo che già prendevano le gemelle, propose alle piccole di provare a entrare nel mondo dei social network. L’idea fu presa subito con molto entusiasmo e così le bambine, tra una foto postata su Instagram ed un provino fotografico si sono affermate come le gemelle più belle del mondo.

Leah e Ava Clements gemelle

6) Il “7” è il numero fortunato

Jaqi ha confessato di credere molto nella fortuna e che il numero 7 sia legato alla buona sorte. Per questo motivo ha pensato che proprio quell’età delle gemelle potesse essere il momento giusto per sfondare nel mondo della moda. Così è stato e Leah e Ava hanno raggiunto in brevissimo tempo una fama davvero inaspettata.

7: il numero fortunato

7) Le gemelle oggi

Dai primi scatti e i primi sorrisi è già passato qualche anno ma le piccole hanno mantenuto la loro straordinaria bellezza, infatti ormai lavorano con due agenzie di moda. Inoltre sul profilo Instagram contano più di 715 mila seguaci. Ma non è tutto, perché in famiglia non sono le uniche star.

Le gemelle oggi

8) Occhio ai fratelli Clements

Le bambine hanno un fratello maggiore, Robert, e, siccome buon sangue non mente, anche lui è molto bello. Così anche il giovane Clements ha iniziato a seguire le loro orme delle sorelle minori, tanto che è già apparso in alcuni servizi fotografici.

Gemelle e Robert Clements

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con su Facebook!