Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I 40 anni di Kate Middleton e la festa con pochi intimi

I 40 anni di Kate Middleton e la festa con pochi intimi

Kate Middleton compirà quarant’anni domenica 9 gennaio e la sua festa di compleanno si terrà ad Anmer Hall. Pochi saranno gli invitati e sembra chiaro che questa scelta sia stata fatta principalmente a causa della pandemia. Questo non è però l’unico motivo infatti pare che, secondo una fonte interna e vicina ai reali che ha parlato al Daily Mail, le cose in grande non siano proprio nel suo genere. Sicuramente la duchessa è una figura molto apprezzata e celebrata, oramai da anni e quindi il suo quarantesimo compleanno sta chiaramente attirando una grande attenzione mediatica.

I compleanni di Kate Middleton prima di diventare “reale”

Kate Middleton, prima di sposarsi con il principe William, non era solita festeggiare i suoi compleanni come invece ha fatto dopo essere diventata una dei reali d’Inghilterra. Se prima era solita uscire con i suoi amici, le cose sono poi molto cambiate. Da quando è diventata duchessa di Cambridge ha sempre celebrato il suo compleanno tra le mura domestiche. Quest’anno, a causa della pandemia di Covid e della contagiosità piuttosto alta della variante Omicron, la scelta di rimanere in casa è parsa ovvia. Quando si tratta della salute infatti è bene essere molto prudenti e avere una grande cautela. Secondo quanto detto da un insider al Daily Mail quella per festeggiare i 40 anni di Kate sarà una festa piuttosto intima con poche persone: famiglia e amici intimi. La duchessa, sempre secondo la fonte, non sembra particolarmente dispiaciuta per la scelta: “Non voleva comunque nulla di appariscente, non è esattamente il suo genere ma soprattutto, dato il clima attuale, è possibile che tutto venga ridimensionato“.

Il quarantesimo compleanno di Kate Middleton con la famiglia

La festa per i 40 anni di Kate Middleton si terrà ad Anmer Hall, la residenza di Kate e William che si trova nel Norfolk. In questo luogo i duchi di Cambridge hanno anche trascorso le festività natalizie assieme ai loro figli George, Charlotte e Louis. La famiglia si è anche recata a fare visita ai Middleton che vivono nelle vicinanze. Carole e Michael Middleton hanno l’abitudine di riunirsi con tutta la famiglia nella casa nel Berkshire. C’erano infatti anche la secondogenita della coppia, Pippa, con suo marito James Matthews e i figli e anche il terzo figlio della coppia, James, con sua moglie. Probabilmente andare in quella casa è anche un pretesto per festeggiare anche il compleanno di Kate. Al momento non si sa ancora se William e Kate ritorneranno immediatamente dopo il compleanno a Kensington Palace e questo probabilmente dipenderà dalla possibile riapertura delle scuole.