jennifer-lopez-premiata-peoples-choice-awards-omaggio-donne

Jennifer Lopez è stata premiata ai People’s Choice Awards come “Icona dell’anno”. Il suo discorso di ringraziamento per aver ricevuto il premio rappresenta un omaggio alle donne, alla loro forza e alla loro determinazione.

Il discorso di Jennifer Lopez premiata ai People’s Choice Awards

Jennifer Lopez è una delle artiste più amate in assoluto negli States. Cantante, attrice, icona femminile in grado di ispirare migliaia di donne. Dopo aver ricevuto il premio come Icona dell’anno, la cantante ha fatto un discorso commovente, in cui ha parlato delle difficoltà incontrate nella sua carriera e in cui ha inviato un messaggio a tutte le donne.

Queste le parole di Jennifer Lopez premiata ai People’s Choice Awards: “Come latina e come donna, dico che dobbiamo lavorare il doppio per ottenere opportunità, a volte i miei grandi sogni e le mie ambizioni, hanno innervosito le persone intorno a me. (…) Più dicevano che non potevo, più sapevo che dovevo farlo“. La cantante ha poi aggiunto: “La vera misura del mio successo non è nei numeri al botteghino o nei dischi venduti, ma nell’amore che sento da tutti voi“.

I vostri sogni sono limitati solo dalla vostra immaginazione

Dopo il premio come Icona dell’anno ai People’s Choice Awards, Jennifer Lopez ha anche esortato le donne a non porsi limiti e ad essere orgogliose di se stesse: “Potete fare quello che volete, tutte le cose che volete ed essere orgoglioso di chi siete, non importa da dove venite. Voglio che sappiano che i vostri sogni sono limitati solo dalla vostra immaginazione, determinazione“.

L’artista ha poi affermato che “il premio più grande” che potrebbe mai ricevere sarebbe quello di sapere che il suo discorso e la sua carriera hanno avuto un impatto sugli altri. Le parole di Jennifer Lopez resteranno sicuramente nella storia di questa kermesse in cui i personaggi che vengono insigniti di un premio vengono scelti unicamente dal pubblico.

Leggi anche:

Storie di donne che ispirano altre donne: chi è Kamala Harris, la nuova vicepresidente degli Stati Uniti

Storia delle donne: ecco quelle che hanno cambiato il mondo sfidando la società

È passato quasi un anno, eppure il discorso di Rula Jebreal al Festival di Sanremo è ancora più che attuale

Foto in alto: Shutterstock