stasera-tutto-e-possibile-2021-rai2

Con molte novità, oggi alle 21.20 ritorna agli schermi Stefano De Martino con il comedy show “Stasera tutto è possibile” su Rai2. Sarà una puntata piena di sorprese e invitati speciali, tra cui Elettra Lamborghini. Come al solito, i giochi saranno centrali in questa trasmissione e, secondo quanto informato dalla Rai, si manterranno alcuni dei classici delle stagioni precedenti, ovviamente riadattati alle norme sanitarie per la prevenzione del Covid19.

Dall’ufficio stampa della Rai, segnalano che sono molto lieti di rimettere in onda questo programma per la sesta stagione consecutiva, che ha lo scopo di portare il sorriso e il buonumore nelle case degli italiani -in questo momento più che mai-“.

Stasera tutto è possibile 2021: tutte le novità

Anche se il primo programma sarà emesso oggi, martedì 12 gennaio, dalla prossima puntata in avanti, l’appuntamento sarà il lunedì, sempre alle 21.20. Questa nuova stagione avrà otto puntate che includeranno ospiti, i giochi più classici, ma anche delle proposte nuove che la produzione ha creato per rinnovare la proposta: “All’unisono”, “Elastic speed”, “Serenata step”, “Stammi dietro dance”, “Pollovolo”, “Il grande brivido” e “Rumori di mimo“.

Inoltre, dalla Rai hanno già annunciato che Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vicenzo De Lucia saranno ogni sera insieme a Stefano De Martino. Confermati anche gli ospiti che saranno presenti in studio per mettersi alla prova: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, oltre ai Gemelli di Guidonia e al Mago Heldin.

Stanza inclinata e non solo: i classici di Stasera tutto è possibile

Oltre alle nuove proposte e gli ospiti, la produzione ha deciso di mantenere i giochi preferiti dai telespettatori, anche in questa stagione, ma sempre adattati ai protocolli anti Covid. In queste otto puntate, troveremo il ritorno di: “Segui il labiale”, “Mimo senza fili”, “Cover Step”, “Speed Quiz” e l’intramontabile “Stanza inclinata”.

Leggi anche:

Anche Daniele Bossari ritorna alla TV. Scopri quando e dove!

Polemica vaccini: scopri i VIP che vogliono la puntura live

2020 è stato l’anno di Elettra Lamborghini? Scopri perché

Foto in alto: fotogramma canale Youtube Rai