La Regina Elisabetta e il Principe Filippo festeggiano 73 anni di matrimonio

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo hanno festeggiato 73 anni di matrimonio il 20 novembre scorso. L’anniversario è stato celebrato sui social dalla famiglia reale che ha condiviso uno scatto dei regnanti e anche da William e Kate che hanno pubblicato un post per augurare felice anniversario alla coppia reale.

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo: 73 anni di matrimonio

Sono passati ben 73 anni dal royal wedding più importante della Corona inglese. La storia d’amore della Regina Elisabetta e del Principe Filippo è stata suggellata dal matrimonio a Westminster Abbey il 20 novembre del 1947. La Regina Elisabetta e il Principe Filippo hanno quindi festeggiato 73 anni di matrimonio, una cifra da record.

La foto condivisa sul profilo Instagram ufficiale della Regina e del Principe li mostra mentre leggono il biglietto di auguri creato dal Principe George, dalla Principessa Charlotte e dal Principe Louis, un biglietto coloratissimo in cui si legge il numero “73”.

regina-elisabetta-principe-filippo-73-anni-matrimonio-post
Il post pubblicato sul profilo ufficiale dei regnanti inglesi su Instagram, The Royal Family

Il 20 novembre il profilo ufficiale The Royal Family ha inoltre condiviso uno scatto che ritrae in bianco e nero la Regina e il Principe da giovani, durante la loro luna di miele nella residenza di Broadlands, nell’Hampshire, contea situata sulla costa meridionale inglese.

Sotto la foto che li mostra sorridenti, i regnanti hanno ringraziato tutti per gli auguri ricevuti.

regina-elisabetta-principe-filippo-73-anni-matrimonio-post-giovani
Il post pubblicato sul profilo ufficiale dei regnanti inglesi su Instagram, The Royal Family

Gli auguri di William e Kate

Il Duca e la Duchessa di Cambridge, William e Kate, hanno ripostato sul loro profilo ufficiale su Instagram la foto dei regnanti con il biglietto creato dal Principe George, dalla Principessa Charlotte e dal Principe Louis. Nello stesso post, hanno anche inserito l’immagine del biglietto stesso. Ecco gli auguri che Kate e William hanno scritto per la Regina Elisabetta e il Principe Filippo che hanno festeggiato 73 anni di matrimonio: “Auguriamo un felice anniversario di matrimonio a Sua Maestà la Regina e Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo!

“.

Il post pubblicato sul profilo ufficiale del Duca e della Duchessa di Cambridge su Instagram

Leggi anche:

Questa strana abitudine della Regina Elisabetta e del Principe Filippo vi farà sorridere

Scopri queste 10 curiosità sulla Regina Elisabetta che quasi nessuno conosce!

Sapevi che ci sono un sacco di cosa che i reali inglesi non possono fare? Scoprile qui!

Foto in alto: Shutterstock

Pubblicità

Potrebbe interessarti