Sanremo-2021-ospiti

Come ogni anno, il Festival di Sanremo è uno degli eventi più amati e seguiti facente parte della cultura musicale italiana. Oltre alla vincente coppia Amadeus e Fiorello che presenterà il Festival come lo scorso anno, Sanremo 2021 ospiterà tanti volti noti al mondo dello spettacolo tra cantanti e celebrità. Ecco quali sono gli ospiti confermati fino a ora che saliranno sul palco dell’Ariston dal 2 al 6 marzo

I cantanti ospiti di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo è la casa della musica e per questa 71esima edizione non potevano mancare dei cantanti ospiti di spessore: Negramaro, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni, Francesco Gabbani, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Il Volo con un omaggio a Ennio Morricone. Ornella Vanoni solcherà il palco reduce dal suo nuovo singolo Un sorriso dentro al pianto scritta con Francesco Gabbani e Pacifico. A dispetto di quanto si vocifera, Giorgia non sarà presente a questa edizione del Festival.

Gli ospiti “fissi” di questa edizione del Festival

Essendosi distinto sul palco dell’Ariston la scorsa edizione con il brano Me ne frego, Achille Lauro non poteva mancare come ospite fisso a Sanremo 2021. Il giovane cantante si è distinto soprattutto per la forte presenza scenica caratterizzata da costumi eclettici che hanno fatto parecchio discutere. Al cantante, si affianca la leggenda del calcio Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese non ha bisogno di molte presentazioni ed è sicuramente uno dei volti più amati sia fuori che dentro il campo.

Le co-conduttrici confermate: un Festival al femminile

Le donne che si alterneranno sul palco dell’Ariston non sono delle semplici “vallette” ma delle vere e proprie co-conduttrici. Matilda De Angelis, Barbara Palombelli, Elodie, Vittoria Ceretti, Serena Rossi, Simona Ventura. Luisa Ranieri, invece, non salirà sul palco del Festival. Questa forte presenza femminile è voluta da Amadeus stesso, per un Festival tutto al femminile.

Ospiti italiani e internazionali di Sanremo 2021

Tra gli ospiti confermati di questa 71esima edizione del Festival di Sanremo, ci sarà la giornalista e corrispondente da Wuhan Giovanna Botteri che insieme all’infermiera Alessia Bonari racconteranno la pandemia nelle prime fasi. Sul palco saliranno anche Alberto Tomba e Federica Pellegrini. Come ospiti internazionali e provenienti dal mondo dello sport ci saranno anche Sinisa Mihajlovic e Alex Schwazer, mentre Naomi Campbell non potrà essere presente a causa delle restrizioni Covid negli Stati Uniti.

Leggi anche:

Zaniolo e Chiara Nasti sono più innamorati che mai, il loro tatuaggio parla chiaro! Scopri più dettagli sul nostro articolo

Sei un fan di Bridgerton? Scopri tutte le novità della seconda stagione

Ecco quali sono gli album più venduti e apprezzati di Marracash nel 2020

Foto in alto: fotogramma Youtube canale Rai