the-crown-4-storia-lady-diana-principe-carlo

Pronti a rivivere la storia tra Carlo e Diana? Dal 15 novembre, sarà disponibile la quarta stagione di The Crown 4: la storia tra Lady Diana e il Principe Carlo verrà quindi rappresentata in questa serie diventata ormai un cult di Netflix.

The Crown 4: la storia tra Lady Diana e il Principe Carlo

Guardando il teaser della quarta stagione di The Crown, si intuisce la centralità assegnata alla storia tra il Principe Carlo e Lady Diana. Ovviamente, il racconto del loro amore sarà inserito nella cornice più ampia delle vicende della Gran Bretagna di quel periodo a cominciare dalle politiche della Lady di Ferro, Margaret Thatcher.

Quando la distanza è una salvezza per entrambi: la “strana” storia del matrimonio della Regina Elisabetta e del Principe Filippo

Nei panni di Diana Spencer ci sarà Emma Corrin, attrice 24enne ancora poco conosciuta nel mondo dello star system anche perché finora ha partecipato solo a un episodio della serie tv Grantchester e a un film mai uscito al cinema, come riferisce Vanity Fair. Grazie a The Crown 4, la storia tra il Principe Carlo e Lady Diana verrà nuovamente raccontata attraverso il filtro “sensibile” del suo creatore, Peter Morgan. La quarta stagione della serie sarà visibile su Netflix dal 15 novembre.

Chi è Emma Corrin, l’attrice che interpreta Diana Spencer

A portare il “fardello” dell’interpretazione della principessa più amata dai sudditi inglesi, è Emma Corrin che, come già detto, è un’attrice quasi sconosciuta. I lineamenti del suo viso hanno una vaga somiglianza con quelli di Lady Diana, ma nella foto con l’indimenticabile abito da sposa della Principessa è evidente quanto sia stata capace di calarsi nei panni di una delle due “donne più fotografate del mondo” (l’altra è Grace Kelly).

emma-corrin-nei-panni-di-diana-spencer-the-crown-4-storia-lady-diana-principe-carlo
Foto: Instagram Emma Corrin

Nata in una famiglia benestante, Emma ha 24 anni, ha studiato alla Woldingham School nel Surrey (contea confinante con quelle di Berkshire, Hampshire, Kent e anche con Greater London), ha anche frequentato un corso alla LAMDA (l’Accademia di musica e arte drammatica di Londra), per poi laurearsi nel 2019 al St John’s College di Cambridge con una specializzazione in Letteratura e Teatro. Con The Crown 4 e la storia tra il Principe Carlo e Lady Diana, la sua carriera potrebbe dunque spiccare il volo.

Guarda il video:

Leggi anche:

A proposito dell’abito da sposa di Lady Diana, nessuno aveva mai notato questi dettagli!

Tutti pensavano che queste foto intime di Lady Diana fossero andate perse: guardale tutte!

Anche il matrimonio di William e Kate nasconde dei segreti…

Foto in alto: fotogramma canale YouTube Netflix UK & Ireland