I 10 uomini italiani più belli del 2019

Mettiamo le mani avanti: i gusti sono gusti. Capiamo che alcune di voi preferiscano i mori ed altre i biondi, che il carisma possa battere il fisico mozzafiato o che gli occhi scuri e profondi possano affascinare più di quelli azzurri, ma sulla bellezza dei vip che abbiamo scelto, siamo certe di trovarvi d’accordo con noi.

Scorrendo le pagine della gallery che vi proponiamo scoprirete, quindi, riuniti in una classifica, i 10 uomini italiani considerati i più belli del 2019.

Accanto ad alcuni nomi immancabili, abbiamo inserito anche delle new entry che speriamo vi colpiscano tanto quanto è successo a noi.

Calciatori, attori, cantanti, ballerini e modelli, nella nostra classifica abbiamo toccato quasi tutte le professioni che da sempre si associano alla bellezza. Da anni ormai però c’è un’altra categoria che è entrata di diritto a far parte dei rappresentanti di italica bellezza, leggete tutto l’articolo per scoprire di quale si tratta!

1) Alberto Angela

Bello, intelligente, carismatico, colto e chi più ne ha, più ne metta, rappresenta il bravo ragazzo che tutte le mamme vorrebbero per le loro figlie e che le figlie sarebbero ben liete di avere al loro fianco. Saranno i capelli da cherubino o la semplicità con cui racconta dell’antica Roma, Alberto Angela fa strage di cuori di ogni età.

alberto angela
Alberto Angela – Fonte Instagram

2) Dani Osvaldo

Galeotto fu Ballando con le Stelle. Durante il programma Dani Osvaldo, infatti, ha fatto girare la testa, e non solo per via del ballo, alle telespettatrici. Il fascino dell’ex calciatore non ha lasciato indifferenti le italiane, prima tra tutte Selvaggia Lucarelli. Il giudice del talent di Rai Uno, infatti, sui suoi social ha più volte elogiato le sue doti e non solo quelle artistiche.

Dani Osvaldo – Fonte Facebook – Instagram

3) Ettore Bassi

Sempre il palco di Rai Uno ci regala anche la terza posizione. Gli occhi chiari di Ettore Bassi, infatti, sono tornati sul piccolo schermo e hanno fatto battere il cuore delle telespettatrici del sabato sera che l’hanno anche premiato con il secondo posto della gara, dopo aver sfidato e battuto in semifinale l’amica Manuela Arcuri.

Ettore Bassi – Fonte Instagram

4) Mariano Di Vaio

Blogger da 10 milioni di follower sui vari social, è tra i fashion blogger italiani più famosi nel mondo. Il bel Mariano Di Vaio nasce come modello per importanti brand internazionali e solo in un secondo momento, complice il successo del blog, è diventato un imprenditore digitale a tutti gli effetti.

Mariano Di Vaio — Fonte Instagram

5) Roberto Bolle

Reduce da On dance, la settimana di eventi gratuiti con cui l’étoile ha fatto ballare tutta Milano, Roberto Bolle entra di diritto in classifica grazie ad un fisico scultoreo e ad un sorriso che spiazza. Impossibile resistere alla sua bellezza vedendolo volteggiare sui palcoscenici dei più importanti teatri del mondo.

Roberto Bolle – Fonte Instagram

6) Luca Argentero

A 16 anni dalla sua prima apparizione al Grande Fratello, Luca Argentero è diventato, se possibile, ancora più bello. Saranno i capelli brizzolati o il fascino acquisito grazie anche al grande schermo, l’ex-gieffino continua a essere tra i più belli per le italiane, prima fra tutte la sua fidanzata Cristina Marino.

Luca Argentero – Fonte Instagram – Wikipedia

7)  Alessandro Borghi

La sua scalata a Cinecittà inizia come stuntman, ma la sua bravura come attore e la sua bellezza mediterranea lo portano presto a ricoprire prima ruoli da coprotagonista in film e serie tv e poi a vincere nel 2018 il David di Donatello con il film Sulla mia pelle in cui interpreta il ruolo di Stefano Cucchi.

alessandro borghi
Alessandro Borghi – Fonte Instagram

8) Famiglia Gassmann

Di generazione, in generazione, la famiglia Gassmann continua a regalarci talenti artistici e gioie per gli occhi: dall’indimenticabile Vittorio, passando per Alessandro, fino ad arrivare ora a Leonardo. Il “piccolo” di casa Gassmann ha deciso di mettere tutto il suo talento a disposizione del canto, grazie anche alla voce calda che sembra essere un’eredità di famiglia, mentre il padre Alessandro l’abbiamo di recente visto sul grande schermo nel film Croce e delizia.

Alessandro e Leo Gassmann
Alessandro e Leo Gassmann – Fonte Instagram

9) Raoul Bova

L’attore italiano 47enne non può mancare in qualsiasi classifica si occupi di uomini italiani e di bellezza da oltre 25 anni. Tanto è passato dal suo esordio sul grande schermo, ma il tempo per lui, invece, sembra essersi fermato, merito forse, anche, dell’attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, con cui è sposato dal 2015.

Raoul Bova – Fonte Instagram

10) Carlo Cracco

Abbiamo iniziato la nostra classifica degli uomini italiani più belli con il classico “bravo ragazzo” e non potevamo che chiuderla con lo chef più cattivo della tv. Nonostante Chef Rubio, Alessandro Borghese e Simone Rugiati abbiano più volte tentato di sottrargli lo scettro, Carlo Cracco resiste, senza uscirne sconfitto, all’attacco delle nuove leve.

carlo cracco
Carlo Cracco – Fonte Instagram