whoopi-goldberg-annuncia-arrivo-sister-act-3

Whoopi Goldberg ha annunciato l’arrivo di Sister Act 3 ai microfoni di Che Tempo Che Fa. Intervistata da Fabio Fazio, l’attrice vincitrice di un Emmy, un Grammy, un Oscar e un Tony Award (EGOT) ha quindi fatto sorridere i fan italiani di una delle “saghe” più amate del cinema internazionale.

La conferma di Whoopi Goldberg su Sister Act 3

Lo aveva già annunciato ai microfoni del Late Late Show with James Corden dicendo che era al lavoro per rimettere insieme tutta “la banda”, ora è arrivata la conferma anche ai microfoni di Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa: Whoopi Goldberg ha annunciato il ritorno nelle sale di Sister Act 3. Queste sono state le sue parole: “Sister Act 3? Ci stiamo lavorando, lo posso confermare“.

Poi, ha aggiunto: “Confermo che adesso stiamo scrivendo la sceneggiatura, poi circa 55 persone devono dire ‘sì, ci va bene’…“. La celebre attrice ha spiegato che questo momento sarebbe ottimale, considerato le difficoltà che il mondo sta vivendo: “Siamo abbastanza entusiasti perché ci vuole qualcosa di leggero in questo mondo, qualcosa di divertente in questo momento“.

Guarda il video:

Leggi anche:

Ricordate Whoopi Goldberg in Ghost?! Se avete amato quel film, non perdetevi queste 10 curiosità!

Nostalgia dei film del passato? Sappiate che sta arrivando anche un sequel di Dirty Dancing!

Amanti di Gossip Girl, il 2021 sarà un anno da ricordare: sta arrivando il reboot della serie!

Foto in alto: fotogramma canale YouTube Che tempo Che Fa