Chirurgia estetica: 8 indizi che rivelano chi è ricorso ai ritocchini

chirurgia-estetica-indizi-ritocchini

Negli ultimi 20 anni la richiesta di interventi estetici è aumentata, non solo tra i vip ma anche tra la gente comune. Ricorrere al bisturi o alla vastissima gamma di trattamenti più o meno invasivi disponibili sul mercato è un qualcosa di normale. Gli interventi sono sempre meno rischiosi e i risultati sempre più naturali e talvolta reversibili. Impossibile trovare indizi di possibili ritocchini sul viso e sul corpo? Non esattamente.

Un buon intervento di chirurgia estetica oggi è quasi impercettibile. L’obiettivo del chirurgo non è più stravolgere ma armonizzare. I tempi di recupero sono sempre più brevi e, grazie ai progressi della medicina, segni, ematomi e cicatrici sono sempre meno evidenti.

Tant’è che ormai, se non conosciamo bene una persona, difficilmente potremmo distinguere chi ha un aspetto giovanile per natura e chi invece si è sottoposto a qualche ritocchino.

Quasi tutti cercano di apparire al meglio, anche solo facendo ricorso a piccole modifiche per migliorare una caratteristica del proprio viso o corpo. E non c’è niente di male! Tuttavia, ci sono alcuni dettagli che possono aiutarci a sciogliere i nostri dubbi, basta solo sapere dove guardare. Prestando la giusta attenzione, si riescono a scorgere piccoli indizi a conferma delle nostre supposizioni.

Ecco allora come scoprire chi ha ceduto al bisturi grazie a 8 indizi che ti faranno capire chi è ricorso ai ritocchini:

Continua a leggere →
Pubblicità

Potrebbe interessarti