Crisail, la skincare naturale per stare bene con te stessə

crisail viso

Quando la bellezza passa da inclusione e cura di sé

Un nuovo brand fa la sua comparsa nel panorama della skincare naturale: Crisail fa della morbidezza e dell’essenzialità i suoi valori principali, che si riflettono in sieri e creme con ingredienti naturali e provenienti da agricoltura biologica.

Crisail si presenta sul mercato con due linee di prodotti dedicate alla pelle del viso, presentando per ciascuna linea tre formati diversi. La Linea Nutriente e la Linea Pro-age contano entrambe un siero, un contorno occhi e una crema viso. La differenza sta nelle combinazioni degli ingredienti, pensate per combinare le proprietà benefiche a seconda delle esigenze della pelle.

La pelle del viso è delicata e ha bisogno di prodotti specifici, che siano efficaci e delicati allo stesso tempo. Avere una pelle bella non è necessariamente sinonimo di pelle in salute; le linee Crisail sono pensate per un facile assorbimento non solo negli strati superficiali della pelle, ma anche in profondità.

La Linea Nutriente, disponibile qui, è consigliata a chi cerca un’idratazione profonda e per trovare un nuovo equilibrio nello stress giornaliero. Camomilla, mirtillo e Vitamina C sono i protagonisti indiscussi, con le loro proprietà idratanti, emollienti ed energizzanti. Il risultato è una costante sensazione di freschezza e leggerezza, con una pelle sana e funzionale.

La Linea Pro-age invece è pensata per stimolare la normale produzione di collagene ed elastina, che con il passare del tempo si riducono, comportando la perdita di tono della pelle. Inoltre, crea una barriera di protezione da inquinamento, radicali liberi e raggi UV, che sono i principali responsabili dell’invecchiamento precoce. Qui giocano un ruolo chiave ingredienti come acido ialuronico, aloe vera e melograno. Provala ora!

Crisail, skincare naturale

La priorità è prendersi cura della pelle del viso a qualsiasi età, senza forzature.

Al centro della missione di Crisail c’è lo stare bene e il prendersi cura di se stessз, ogni giorno.

Le formule scelte rispettano ogni tipo di pelle e ogni individualità, proprio perché naturali e con un’azione specifica. L’essenzialità della routine skincare sta proprio nella personalizzazione della stessa, con i propri ritmi e il proprio stile di vita. La scelta di mantenere una gamma di prodotti contenuta è dettata dalla ricerca della qualità, necessaria per adattare una skincare completa anche a orari frenetici e stancanti.

È stata prestata particolare attenzione anche al packaging, riducendo al minimo l’utilizzo di plastica e imballaggi non riciclabili. Le confezioni esterne sono in cartone riciclabile al 100% e i flaconi sono di vetro, proprio per facilitarne lo smaltimento.

Tuttavia, l’attenzione alla sostenibilità non riguarda solo l’aspetto “esteriore” delle linee skincare Crisail: ogni prodotto è vegano e può vantare la certificazione biologica o naturale, contenendo ingredienti selezionati e di origine controllata. Personalità, inclusione e sostenibilità: Crisail è tutto questo e molto altro!

Pubblicità

Potrebbe interessarti