13 indiscrezioni sulla famiglia reale inglese

13 indiscrezioni sulla famiglia reale inglese

Pensavate di sapere tutto sulla famiglia reale inglese? Errato! Le indiscrezioni non finiscono mai. Dopo le ultime rivelazioni sulla tragica morte di Lady D, ecco che spuntano nuovi segreti.

Ogni famiglia ha i suoi segreti e le sue abitudini. Se non fosse per il loro titolo nobiliare di certo non finirebbero sulle copertine dei giornali e tra le notizie principali dei tg ma resta il fatto che, essendo nobili, i riflettori resteranno sempre puntati su ogni loro movimento.

Dalle indiscrezioni sembra proprio che la Regina Elisabetta sia molto premurosa nei confronti del nipote William e che Carlo non regga assolutamente la curiosità mediatica sulle vicende di palazzo e non solo.

Tante ancora le domande. William sarà il futuro erede al trono? La Regina ha davvero una preferenza per il suo nipote più grande o è solo una voce? E Kate è davvero così brava come viene descritta?

Scopriamo insieme le 13 indiscrezioni sulla famiglia reale inglese:

1) Elisabetta: nonna affettuosa

Sarà perché si dice che sia il suo nipote preferito, sarà perché pur essendo una regina è pur sempre una nonna, resta il fatto che Elisabetta si è comportata in modo davvero amorevole nei confronti del nipote. Infatti, per quanto riguarda il problema degli invitati, moltissimi sarebbero stati sconosciuti, la Regina avrebbe confortato il nipote consigliandoli di pensare prima ai propri amici con queste parole: “Lascia perdere, partite dagli inviti ai vostri amici e le altre persone le aggiungeremo a tempo debito.

 È il vostro giorno!“.

Elisabetta nonna premurosa

2) Carlo non gradisce la curiosità mediatica

Decisamente meno comprensibile il Principe Carlo a confronto con la Regina Elisabetta. Infatti, il padre di William, a quanto sembra, non avrebbe proprio gradito l’interesse mediatico sul viaggio dei due sposini dopo il matrimonio. Di fatti, William e Kate sono stati fotografati numerose volte durante il soggiorno in Canada e in California.

Però, non c’è da stupirsi di questa morbosa curiosità, perché tra gli argomenti più interessanti del gossip inglese svetta la Royal Family.

Carlo non gradisce la curiosità mediatica

3) William come la nonna

Nonostante la Regina Elisabetta sia tornata più in forma che mai dopo qualche problema di salute, prima o poi anche lei dovrà lasciare il trono e da sempre si dice che William sia l’erede preferito dalla Sovrana. Questo perché Elisabetta II vedrebbe nella famiglia di Kate e del nipote una sorta di continuità. Inoltre, William, pur assomigliando molto a sua madre Lady D, caratterialmente sarebbe molto simile alla Regina.

William come la nonna

4) Carlo avverso alla tecnologia

Il Principe Carlo, con i suoi 68 anni di età, non è molto avvezzo alla tecnologia. Infatti, i ben informati hanno rivelato che Sua Altezza Reale non è in grado di utilizzare la sua casella di posta elettronica. Alle mail risponderebbe con carta e penna e il figlio Harry non gli risparmierebbe molte battute al vetriolo sull’incompetenza con i mezzi tecnologici.

 Carlo avverso alla tecnologia

5) William e Kate e la vita di campagna

Lo sappiamo tutti che respirare l’aria della campagna è sicuramente più salutare che quella della città. Ed è proprio per questo motivo che, con la nascita della secondogenita, William e Kate hanno deciso di far crescere i loro piccoli lontano da Londra, in un cottage in campagna.

A lavori di restauro ultimati si trasferiranno in modo permanente nella residenza di Kensington Palace.

William e Kate e la vita di campagna

6) Kate arredatrice

Le abilità di Kate sono davvero innumerevoli. Infatti, dopo il trucco fai da te delle nozze, ecco che i ben informati rivelano la sua spiccata capacità nell’arredamento. Sarebbe proprio stato compito personale della Duchessa arredare sia la vecchia sia la nuova abitazione, prendendo spunto da famosi designer e architetti d’interni.

Kate arredatrice

7) Camilla e la passione per le soap

Le soap sono uno dei programmi più seguiti soprattutto dalle donne di mezza età e la moglie di Carlo non è di certo da meno.

Infatti, anche la Duchessa di Cornovaglia avrebbe una passione sfrenata per questo tipo di intrattenimento televisivo. I rumors hanno rivelato che Camilla sarebbe una fan della serie televisiva Downton Abbey che racconta la storia di una famiglia nobile inglese di inizio ‘900.

Camilla e la passione per le soap

8) Kate passa inosservata

Succede anche ai reali di non essere riconosciuti! Questo è ciò che è incredibilmente accaduto a Kate durante una sua visita presso una mostra d’arte. La Duchessa di Cambridge, che si trovava alla Royal Academy, avrebbe parlato per molto tempo con alcuni visitatori come lei ma non sarebbe stata riconosciuta.

Davvero molto strano.

Kate passa inosservata

9) Carlo e l’affetto per la nipotina

Carlo, che avrebbe desiderato che suo figlio Harry fosse stato una bambina, dopo la nascita della nipotina Charlotte ha dichiarato di aver sempre sperato nell’arrivo di una femminuccia. Il Principe ha esternato la sua gioia con quest’affermazione molto simpatica: “Così avrò qualcuno che potrà occuparsi di me quando sarò vecchio“.

Charlotte d'Inghilterra

10) La successione al trono è cambiata

Da quando William si è sposato e ha avuto degli eredi, l’ordine di successione al trono sarebbe cambiata e non di poco.

Di fatti, con la nascita dei figli del Principe e di Kate Middleton, i piccoli risultano in linea diretta al trono ben prima rispetto ai membri molto più anziani della famiglia reale inglese.

Figli William e Kate La successione al trono è cambiata

11) Harry: valoroso soldato

Forse non tutti ricordano che Harry è un pilota di elicotteri militari e proprio per questo motivo ha già partecipato a qualche missione di guerra. Di fatti, il secondogenito di Carlo e Diana ha preso parte ad un attacco missilistico in Afghanistan contro il regime talebano.

Harry: valoroso soldato

12) Un maggiordomo in jeans

Strano privilegio per il maggiordomo della Principessa Anna.

Infatti, gli sarebbe concesso di indossare un look meno formale, come i pantaloni di jeans durante il servizio. Al contrario dello staff di Kate e William che sarebbe sempre molto elegante e tirato a lucido.

Principessa Anna

13) La frase in codice

Per il giorno della morte della Regina Elisabetta è tutto pronto, compresa la frase in codice da pronunciare per avvisare e diffondere la notizia della scomparsa della Sovrana: “London Bridge is down”.

London Bridge

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!

Pubblicità

Potrebbe interessarti