Le star di Hollywood ci appaiono spesso belle e irraggiungibili: sempre in forma, composti, truccati, sorridenti, insomma delle divinità sulla Terra. Ci stupiamo se su alcune copertine dei giornali i paparazzi rivelano qualche piccolo difettuccio. Rimaniamo sconcertati quando scopriamo che anche attori e cantanti potrebbero avere la cellulite, la pancetta, una giornata storta o le occhiaie.
Insomma, per la credenza generale viene automatico pensare che siano sempre state perfette. Ciò accade perché le loro foto da bambini e adolescenti (soprattutto, adolescenti!) non sono molto conosciute! Anzi, talvolta i vip sono restii a mostrare immagini dei loro periodi passati da “brutti anatroccoli”!
A quanto dimostrano le foto che state per vedere anche le stelle hanno avuto i brufoli, l’apparecchio, le guance paffutelle. Insomma, anche loro sono stati “brutti e sfigatelli”.
Scopriamo insieme quanto può essere confortante (e sconvolgente!) vedere dei cambiamenti così radicali! Ecco quindi i 15 brutti anatroccoli diventati poi stars di Hollywood. L’articolo continua >
15) Taylor Swift
La cantante internazionale, Taylor Swift, nominata nientemeno che l’erede della grande Madonna, non è sempre stata un’icona di stile ed eleganza. I denti storti, il viso arrotondato e fanciullesco, le mollette nei capelli lunghi e poco curati nascondono una bellezza e una grazia in potenza che la cantante, ora sbocciata, sta sicuramente dimostrando.
14) George Clooney
Per anni è stato lui la definizione di “Sex Symbol” hollywoodiano, stregando milioni di donne in tutto il mondo con il suo fascino. Molti anni prima però, il piccolo George era decisamente il contrario di affascinante: caschetto improponibile, frangetta, occhiali spessi e naso a patata… Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe diventato uno degli uomini più desiderati del pianeta?
13) Matthew Lewis
I numerosissimi fan di Harry Potter avranno un colpo al cuore nel vedere questa metamorfosi: chi avrebbe mai creduto che il goffo e impacciato Neville Paciock (nella realtà l’attore Matthew Lewis), sarebbe diventato, come dire, “un bel pezzo di mago”?
Il selfie che l’attore ha postato sul suo profilo Twitter dimostra il radicale cambiamento.
L’articolo prosegue nella prossima pagina>>
12) Catherine Zeta-Jones
Dal 1998 in poi, la stupenda Catherine Zeta Jones è stata più volte nominata da riviste specializzate una delle donne più belle dello spettacolo. Divenuta famosa per il grande pubblico nel ’98 con il ruolo di Elena Montero ne La Maschera di Zorro, l’attrice, di origini gallesi, ha vinto un premio Oscar e il BAFTA come miglior attrice non protagonista per il musical Chicago.
Chi l’avrebbe mai detto guardando una sua foto in cui la si vede con la divisa della scuola?
11) Russell Brand
Riconoscibile solo dalle folte sopracciglia nere e dallo sguardo intenso, Russel Brand da adolescente era decisamente diverso da come si presenta oggi. L’ex marito di Katy Perry è diventato vegetariano all’età di 14 anni, trasformandosi ben presto nel riccio dalla mascella possente che è oggi! Una metamorfosi notevole!
10) Jennifer Aniston
Brutta non lo è mai stata, questo è certo. Allo stesso tempo però, non si può non ammettere che l’attrice, regista e produttrice cinematografica diventi più bella ogni anno di più.
Nel suo caso, il tempo l’ha resa più affascinante, radiosa e femminile che mai!
9) Charlize Theron
Stupenda. Impossibile trovare un altro aggettivo per definire la bellezza di questa pluripremiata attrice sudafricana. Il passato della Theron nasconde però delle ombre: lasciata spesso da sola nella sua casa a Johannesburg, trascorse gli anni della prima adolescenza in collegio per poi assistere all’omicidio del padre per mano della madre durante una colluttazione.
8) Brad Pitt
Ecco un giovane Brad Pitt in bianco e nero. Chissà se la parrucchiera (o la mamma?) che gli tagliò i capelli in questo “irresistibile” caschetto, avrebbe mai pensato che in futuro sarebbe diventato uno degli attori più sexy di Hollywood…
7) Lil Jon
Un cambiamento radicale per il rapper Jonathan Mortimer Smith… Soprattutto di stile!
6) Eminem
Da bravo ragazzo, dal sorriso un po’ ingenuo, a famoso rapper dal fascino del bad boy. La rasatura, la catena al collo e il giubbotto di pelle sicuramente danno una mano alla credibilità!
5) Avril Lavigne
Ecco un’altra cantante con un look decisamente rinnovato: il taglio corto, gli occhiali, i lineamenti ancora fanciulleschi non rendono giustizia all’attuale bellezza energica dell’artista punk rock canadese.
4) Megan Fox
Il confronto tra le due immagini è ingiusto: la piccola Megan, dentatura e monociglio a parte, non è affatto brutta ma accostata alla foto della splendida attrice da adulta non regge proprio il paragone… Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe diventata una delle donne più sexy del pianeta?
3) Kate Hudson
Ammettiamolo: Kate Hudson da ragazza non era proprio un fiorellino. Soprattutto perché la parte che si nota maggiormente nella foto in bianco e nero è l’orecchio a sventola che spunta dai capelli. La chioma fluente e il sorriso però sono sempre gli stessi.
2) Ashton Kutcher
Non sappiamo perché questa foto sia qui.
Ashton Kutcher era bello a 6 anni come lo è adesso. Forse da adolescente ha avuto anche lui l’apparecchio ai denti, oppure qualche brufolo, ma nulla di maligno si potrebbe dire su quel tenerissimo bambino dell’immagine a sinistra.
1) Ryan Seacrest
Il primo posto se lo merita tutto! In questo caso non si tratta di metamorfosi ma più di un miracolo, dell’intervento della fata Turchina o di uno scambio di persona da parte degli alieni. Ora è bello come il sole, da piccolo aveva più le sembianze di un futuro serial killer.
Ti è piaciuta la Gallery?
Condividila su Facebook con i tuoi amici! 😀