15 coppie famose in cui è lei ad essere più alta di lui

Quando è lei ad essere più alta tra i due innamorati è un problema? Assolutamente no, neppure tra i personaggi famosi. Infatti, sono moltissime le coppie innamorate in cui è lei ad essere più alta rispetto al compagno.

Anche se in queste coppie di personaggi famosi i centimetri che li separano di solito sono pochi, la differenza mette sempre in risalto l’altezza delle donne rispetto ai loro compagni e mariti. Se è pur vero che in talvolta basta un semplice tacco per apparire più alta di lui, in certi casi la differenza è davvero netta e più che evidente anche senza il trucco della scarpa rialzata.

L’affascinante Stefano Accorsi è realmente molto più basso della moglie Bianca Vitali? Il politico Renato Brunetta quant’è alto davvero? E la biondissima show girl Brigitte Nielsen quanto centimetri ha di differenza con il sesto marito?

Scopriamo insieme le 15 coppie in cui lei è più alta di lui:

1) Elisabetta Canalis e Brian Perri

Elisabetta Canalis, 1 metro e 71 centimetri di altezza è tra le donne famose che ha sposato un uomo più basso di lei. Infatti, anche se l’altezza di Brian Perri non è pervenuta, è evidente come l’ex Velina di Striscia la notizia sia notevolmente più alta del marito.

La Canalis che per celebrare le sue nozze aveva scelto Alghero, si è poi trasferita negli Stati Uniti dove Perri esercita la professione di chirurgo ortopedico a Los Angeles.

2) Valeria Marini e Giovanni Cottone

Tra le donne più alte rispetto ai propri compagni o ex, troviamo anche Valeria Marini con il suo metro e 78 centimetri di altezza. Infatti, il suo ex marito, l’imprenditore Giovanni Cottone, sposato il 5 maggio del 2013 , era più basso di lei. Successivamente, la Marini ha messo fine al suo matrimonio travagliato ottenendo l’annullamento dalla Sacra Rota.

3) Tom Cruise e Katie Holmes

Tom Cruise ha avuto al suo fianco donne sempre più alte di lui, tranne per la parentesi con l’attrice Penelope Cruz. Infatti, dopo Nicole Kidman, ha sposato Katie Holmes. L’attore, che ha dichiarato di essere alto 1 metro e 70 centimetri, è comunque 5 centimetri più basso della Holmes che è alta 1 metro e 75 centimetri. Questa stupenda coppia ha però divorziato nel 2012.

4) Max Biagi ed Eleonora Pedron

Anche il pilota di motociclismo Max Biagi, che è alto 1 metro e 78 centimetri, si è innamorato di donne solitamente più alte di lui.

Infatti, Eleonora Pedron, con cui ha avuto due figli, è alta 1 metro e 72 centimetri. Attualmente il pilota fa coppia con un’altra donna bellissima Bianca Atzei. La cantante innamoratissima che si è addirittura commossa a Sanremo cantando di fronte al suo Max.

5) Brigitte Nielsen e Mattia Dessi

Il sesto sì di Brigitte Nielsen arriva sposando nel 2006 Mattia Dessi. Tra la show girl e l’ex operaio non c’è solo la netta differenza di altezza, lei 1 metro e 85 centimetri e lui 1 metro e 68 centimetri, anche di età. Infatti, Dessi è più giovane della moglie di ben 15 anni.

6) Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

Carla Bruni, oltre ad essere una tra le top model più famose e belle degli anni ’90 è più alta del suo attuale marito: l’ex Presidente francese Nicolas Sarkozy. Infatti, Carla super di ben 10 centimetri il marito, perché lei è alta 1 metro e 75 centimetri mentre Nicolas solo 1 metro e 65 centimetri.

7) Fedez e Chiara Ferragni

Sono ormai una delle coppie dello show business più famose e “social”. Con la nascita poi della piccola Vittoria sembrano ancora più raggianti. Non si può dire però che, incontrandoli a passeggio per strada o alle soirée modaiole, la loro differenza di altezza non stoni un po’.

8) Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Anche i centimetri tra la coppia formata dall’attore Fabio Fulco e dall’ex Miss Italia, la conduttrice Cristina Chiabotto sono pochi. Infatti, Fabio è alto 1 metro e 88 centimetri ma quando Cristina indossa un semplice tacco e lei a sembrare la più alta pur essendo un metro e 82 centimetri.

9) David Bowie e Iman

Il compianto duca del rock David Bowie pur essendo alto 1,78 appare molto più basso nelle immagini accanto alla moglie.

Iman, la modella somala sposata da Bowie nel 1992, è 1 metro e 75 centimetri di altezza, ma indossando un tacco 10 il confronto la incoronava come la più alta tra i due.

10) Giorgio Faletti e Roberta Bellesini

Il cantante e scrittore piemontese Giorgio Faletti, nato ad Asti nel 1950 e stroncato da un tumore è morto a Torino nel 2014, ed era sposato con Roberta Bellesini. Nelle immagini in cui sono ritratti insieme è lei ad essere la più alta tra i due. Infatti, Giorgio era alto 1 metro e 72 centimetri.

11) Mick Jagger e L’Wren Scott

Mick Jagger, alto 1 metro e 78 centimetri sembra davvero basso in confronto a L’Wren Scott.

Infatti, la stilista ed ex modella americana era alta 1 metro e 90 centimetri. I due furono legati dal 2001 al 2014, anno in cui la stilista fu trovata senza vita nel suo appartamento.

12) Nicole Kidman e Keith Urban

Dopo Tom Cruise, ecco un altro uomo più basso affianco a Nicole Kidman alta ben 1 metro e 80 centimetri. Infatti, il marito, Keith Urban, è più basso di lei di soli 2 centimetri ma con i tacchi la differenza è ancora più evidente.

13) Renato Brunetta e Titti Giovannoni

La moglie di Renato Brunetta, Titti Giovannoni, sembra davvero titanica in confronto al marito. Infatti, il politico è alto solo 1 metro e 43 centimetri.

14) Al Pacino e Lucila Sola

L’attore di Hollywood Al Pacino è alto 1 metro e 70 centimetri ma la compagna, Lucila Sola, di cui non si conosce di preciso l’altezza, sembra essere la più alta tra i due.

15) Stefano Accorsi e Bianca Vitali

L’affascinante attore italiano, Stefano Accorsi, 43 anni e 1 metro e 78 centimetri di altezza, è tra gli uomini che hanno scelto una compagna che indossando un tacco risulta più alta.

Accorsi si innamora infatti di Bianca Vitali. Misure praticamente perfette per la figlia del direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni. Capelli castano chiaro, occhi blu, misure 85-62-91, 40 e mezzo di piede e 1 metro e 77 centimetri di altezza. Anche per Bianca Vitali è molto semplice sembrare molto più alta del suo compagno.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!

Pubblicità

Potrebbe interessarti