Le 15 curvy più belle al mondo

Le curvy più belle del mondo

La bellezza, quella vera, non è oggettiva e non deve per forza rispettare chissà quale regola sociale. Ogni giorno siamo quasi “costrette” a confrontarci con modelli di bellezza fisica perfetti e quasi irraggiungibili. Ma dobbiamo ricordarci che ogni corpo è unico e bello, anche se con imperfezioni e cose che vorremmo migliorare. La bellezza di un corpo è anche nelle rotondità, nelle forme curvy, nell’abbondanza di “materiale abbracciabile”, oltre che in corpi fit.

Ecco una lista un po’ diversa dal solito. Vedrete quanto le curvy possano essere belle e affascinanti, e che essere modelle di successo non implica per forza dover entrare in una taglia 38, anzi.

Troppo spesso vediamo classifiche in cui le donne non hanno neanche un kg di troppo e dimentichiamo che la bellezza non è un valore assoluto.

Non è tutto oro quello che si vede in televisione, sulle riviste o sul feed di Instagram. Esistono molti modi di modificare quello che si vuole mostrare e quello che invece si vuole nascondere. E, soprattutto, ricordate che è inutile paragonarsi agli altri, soprattutto agli sconosciuti sui social media!

La forza di una donna è incredibile, ma spesso viene messa in ombra dalla definizione di ‘bellezza’. Voglio dimostrare che non siamo solamente forti, ma che anche le nostre differenze ci rendono belle. Dopo tutto, un arcobaleno sarebbe poco interessante se avesse un solo colore“. Questo è ciò che ha detto una delle splendide protagoniste in questa classifica, e ha assolutamente ragione non credete?

Andiamo a conoscere quindi le 15 donne curvy più belle del mondo:

Continua a leggere l'articolo nella prossima pagina

Pubblicità