I segreti di bellezza di 10 donne famose fotografate in costume

Sembra che il tempo per molte donne famose non passi mai. Superati i 50 anni di età sono più in forma di sempre e fotografate in costume da bagno esibiscono fisici al top.

Le bellissime over 50 ritratte in bikini mostrano corpi tonici e scolpiti da far invidia anche alle giovanissime. Ma quali saranno i loro segreti di bellezza?

Tanto sport, una sana alimentazione sembrano essere gli unici elisir utilizzati da queste bellissime VIP, ma sarà davvero così o qualcuna ha degli assi nella manica insospettabili?Dalle bellissime di Hollywood a quelle nostrane pare che la parole d’ordine siano duro allenamento e qualche sacrificio a tavola per essere in forma anche con gli anni che avanzano.

Siete curiose di sapere quali esercizi fa la splendida Cindy Crawford, quante ore al giorno si allena Barbara D’Urso o quale dieta segue la sempre giovane Demi Moore?

Scopriamo insieme i segreti di bellezza di queste 10 donne famose >>

10) Sharon Stone

Bikini anni ’80 e fisico ancora da far invidia a tante. La bomba sexy Sharon Stone, a distanza di anni, è ancora in gran forma e le foto che la immortalano in vacanza in costume da bagno ne sono la dimostrazione palese. L’attrice che, ormai è vicina ai 60 anni, tiene molto al suo fisico e il suo segreto sarebbe quello di esercitarsi di continuo. Sharone Stone non frequenta palestre famose ma, a quanto sostiene, trova sempre qualche modo per tenersi allenata. C’è da crederle davvero perché ritratta in queste foto sembra molto più giovane degli anni che ha effettivamente.

Sharon Stone

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

9) Barbara D’Urso

Anche la splendida presentatrice italiana non è da meno in fatto di fisico mozzafiato. Si dice che il buongiorno si veda dal mattino e per Barbara, pare, sia proprio così. Infatti, il suo rituale di bellezza inizia proprio dalla prima colazione con un bel centrifugato di frutta e verdura, prima della corsa mattutina. Inoltre, la conduttrice ha più volte dichiarato di svegliarsi molto presto tutte le mattine per dedicare del tempo a un sano allenamento. Sveglia puntata alle 6.45 e per restare tonica danza o pilates, ecco i segreti di bellezza di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

8) Courteney Cox

Anche l’attrice Courteney Cox, in un bikini nero molto semplice, esibisce un fisico magro e slanciato pur avendo superato i 50 anni di età. Il suo segreto: la danza. Infatti, l’attrice ballerebbe quotidianamente almeno 90 minuti di fila, controllando elettronicamente la frequenza cardiaca, in modo tale che sia sempre all’intensità massima. Inoltre, si dedicherebbe anche ad altri sport durante tutta la settimana, come al tennis, al surf, allo yoga, all’equitazione, alle arti marziali e al pilates. Per la sua dieta tanta verdura e tra quella preferita: il cavolo, gli spinaci e i broccoli.

Courteney Cox

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

7) Monica Bellucci

In questa carrellata di splendide donne, non più giovanissime, non poteva mancare la splendida Monica Bellucci, madre di due bambine. L’attrice, che tutto il mondo ci invidia, appare sempre sexy e in forma anche in costume da bagno. Ovviamente, per mantenersi in linea ha qualche piccolo segreto. Infatti, a tavola avrebbe rinunciato a pasta e dolci ma senza il bisogno di strazianti allenamenti fisici quotidiani e rigorosi. Niente chirurgia plastica neanche per il viso. L’agopuntura sarebbe l’elisir di giovinezza scelto dall’incantevole Monica Bellucci.

Monica Bellucci

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

6) Demi Moore

Dalle indiscrezioni sembrerebbe che dietro alla bellezza di Demi Moore ci sia un segreto insospettabile. Infatti, l’attrice utilizzerebbe una coperta elettrica che, riscaldando il corpo, è in grado di far bruciare fino a 1.000 calorie a seduta. Inoltre, oltre ad intense sedute di yoga, Demi sarebbe molto attenta al suo regime alimentare, seguendo una dieta in cui la maggior parte dei cibi non è riscaldata, nel tentativo di preservare le sostanze nutritive. L’attrice ha anche provato la dieta Master Cleanse, costituita da succo di limone, pepe di cayenna e sciroppo d’acero.

Demi Moore

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

5) Alba Parietti

Alba Parietti, classe 1961, non ha davvero niente da invidiare alle giovanissime in fatto di fisico. La showgirl e conduttrice si rifece le labbra molti anni fa ma per restare giovane non sarebbe più ricorsa alla chirurgia estetica. Il suo segreto per una linea perfetta sarebbe una dieta equilibrata e tanto sport. Infatti, fin da ragazza la Parietti ha sempre frequentato la palestra e ama condurre una vita sana. Inoltre, ha rivelato che, entrando in menopausa, è dimagrita e ha mantenuto una pelle tonica. Una fortuna non da poco.

Alba Parietti

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

4) Cindy Crawford

Non è da meno negli allenamenti neanche l’ex top model Cindy Crawford. Infatti, sveglia presto e dalle 8 del mattino, per 3 volte a settimana, 75 minuti di duri esercizi. L’allenamento, molto classico, comprende i pesi e moltissimi squat per avere un lato b ancora da invidiare. Per mantenere alta la frequenza cardiaca e bruciare molte calorie, Cindy correrebbe lungo le scale per intervalli regolari, finendo il circuito di esercizi con addominali e piegamenti a terra sul tappetino. Inoltre, cibo e spuntini sani per la maggior parte del giorno.

Cindy Crawford

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

3) Pamela Prati

Corpo perfetto anche per la over 50 Pamela Prati. La showgirl in bikini appare più in forma che mai. Non pochi però i sacrifici a cui si sottopone per rimanere in linea. Infatti, la Prati avrebbe eliminato dalla sua dieta la carne rossa, il glutine e l’alcol. Inoltre, per un lato b perfetto e degli addominali scolpiti non manca un costante allenamento fisico, accompagnato da 8 ore di sonno notturno. Un segreto di bellezza davvero importante per la tonica Pamela Prati.

Pamela Prati

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

2) Giuliana De Sio

L’attrice italiana Giuliana De Sio, apparsa di recente come concorrente nel programma Ballando sotto le stelle, è una tra le over 50 ad essere ancora in gran forma. Il suo segreto tanta palestra e il gyrotonic. Questo tipo di attività fisica che è un misto di stretching e movimenti dolci aiuta l’attrice a mantenersi giovane e ad apparire in bikini con un fisico mozza fiato.

Giliana De Sio

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

1) Maria De Filippi

Fisico al top anche per la conduttrice Maria De Filippi. Anche se della conduttrice si conosce poco della sua vita privata è sotto gli occhi di tutti il suo corpo tonico pur avendo superato i 50 anni di età. I suoi segreti di bellezza sono semplicissimi: una dieta sana, tanto sport e ogni sera una passeggiata con il cane.

Maria De Filippi

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!