Lady Diana: 10 foto intime che si credevano perdute e ritrovate

Le foto di Lady Diana

Dopo anni dalla tragica scomparsa di Lady Diana, tra tanti segreti e qualche rivelazione, non è mai cessata la curiosità sulla sua vita privata. Da quando Diana è stata ritratta per la prima volta insieme a Carlo, gli occhi di tutto il mondo sono stati puntati su Buckingham Palace e sulla famiglia reale.

Era il 1981 quando fu celebrato uno dei matrimoni più belli e più chiacchierati di tutti i tempi. La giovanissima Lady D indossò un abito da sogno, vaporosissimo, con uno strascico infinito. Da quel momento fece innamorare tutto il mondo mentre, forse, dall’altra cominciava già a perdere un po’ del suo Carlo.

O forse non lo aveva mai “avuto” davvero.

I pettegolezzi e le indiscrezioni sulla “Principessa triste” la accompagnarono per molti anni e non le diedero mai tregua. Ed è forse proprio a causa di questa morbosità mediatica nei suoi confronti che l’autista, quella sera, perse il controllo della vettura in cui morì Diana. In tutte le storie di principi e principesse ci si aspetta sempre in un lieto fine, ma per Diana Spencer, purtroppo, non è stato così. Quindi, a tutti i nostalgici e a coloro che tutt’ora la ammirano, non rimane che ricordarla attraverso gli scatti più intimi che l’hanno immortalata nei momenti più significativi della sua vita.

Scopriamo insieme le 10 fotografie più rare e intime di Lady Diana:

Pubblicità

Potrebbe interessarti