Mara Venier ha una casa bellissima in centro a Roma: ecco com’è fatta

Mara Venier

Storico volto di Domenica In e conduttrice Rai tra le più amate, Mara Venier si diletta sui social a condividere stories e post su Instagram riguardo alla sua vita privata.

Prima di essere la regina della domenica, però, Venier è stata una grande attrice, modella e opinionista: tutti ruoli che continua a svolgere in modo brillante. Romantica e sagace, con il suo fascino ha conquistato molti uomini, che spesso l’hanno fatta soffrire. Malgrado questo, Venier è sempre rimasta ben disposta verso tutti, come testimoniano le frequenti ospitate dei suoi grandi amori a Domenica In. Dal 2006 però, il suo cuore è solo per Nicola Carraro, produttore cinematografico di perle come Cristo si è fermato a Eboli e Ad ovest di Paperino.

I due sembrano molto innamorati e sono spesso insieme nelle stories Instagram, a volte anche in quelle girate nella loro casa a Roma.

L’attico al centro di Roma in cui vive col marito Nicola Carraro

Il regno di Mara Venier quindi non è solo la Rai, ma anche un meraviglioso attico nel centro di Roma. All’interno, dalle immagini diffuse sui social, sono esposti i momenti più importanti della vita della showgirl e del compagno; dai telegatti alle fotografie, passando per altri oggetti che rievocano tanti ricordi.

La camera da letto è molto elegante e contiene diversi mobili di antiquariato. È il luogo in cui gioca spesso con i suoi nipotini, figli di Elisabetta Ferracini o Paolo Capponi, nati da relazioni precedenti. L’arredamento sembra dominato da colori chiari o legnosi e fantasie floreali sparse qua e là. In salotto c’è un grande poster che raffigura Marylin Monroe. Si tratta in effetti di un ambiente molto grande: è un open space con tanti divani dall’aria accogliente e confortevole. Adatta per i momenti di convivialità è anche la cucina, in marmo bianco e grigio con una splendida vista sulla città eterna.

A farla da padrone però, proprio a proposito di panorama, è il terrazzo; uno splendido spazio all’aperto, perfetto per foto suggestive e momenti da trascorrere con gli amici. Da quel terrazzo sembra quasi di poter toccare con un dito tutti i magnifici monumenti della Capitale.

Pubblicità

Potrebbe interessarti