Matrimonio William e Kate: 12 segreti di quel giorno

Matrimonio di William e Kate

Il matrimonio di William e Kate è stato sicuramente uno dei più seguiti e più invidiati degli ultimi tempi. Una favola super romantica: il bel Principe che si innamora di una ragazza comune (o quasi). I genitori di Kate, o Catherine, sono entrambi ex assistenti di volo e si sono conosciuti sul luogo di lavoro. La nonna paterna della principessa, invece, apparteneva a una famiglia importante dedita alla politica e al mondo degli affari. La vena imprenditoriale è poi sfociata nella fondazione, da parte dei suoi genitori, di una società che vendeva articoli da feste via posta: Party Pieces

Per chi non lo sapesse, Kate Middleton ha studiato storia dell’arte all’Università di St Andrews.

Nel 2001 ha conosciuto proprio lì il principe William. Da quel 29 aprile del 2011, data del matrimonio, sono passati alcuni anni ma la curiosità su quel giorno continua ad affascinare. 

Dopo aver appreso ogni particolarità sull’abito da sposa da sogno di Kate, le indiscrezioni non sono ancora terminate. È stato definito l’evento del secolo, tutti i giornali e le TV del mondo hanno acceso i loro riflettori sul matrimonio tra William e Kate e difficilmente si oscureranno. Anche perché, non dimentichiamolo, la Royal Family, con la sua storia millenaria, ha sempre affascinato milioni di persone in tutto il mondo. 

Tutti ricordiamo William e Kate, belli e innamorati, promettersi amore eterno, ma anche per le loro nozze c’è stato bisogno di qualche piccolo trucco. Indispensabile per la riuscita perfetta di queste nozze indimenticabili, ma che forse nessuno avrebbe mai immaginato! Dopotutto, anche i Reali sono persone “comuni”.

Scopriamo insieme i 12 segreti del giorno del matrimonio di Kate e William:

Continua a leggere →
Pubblicità

Potrebbe interessarti