Vi ricordate l’attrice di Una Mamma Per Amica? La bravissima Lauren Graham, prima di lavorare in questa serie, aveva già interpretato diversi ruoli in numerosi film ma, la vera consacrazione al successo, è arrivata con il ruolo di Lorelai Gilmore, la mamma di Rory. Dopo tanti anni, scopriamo com’è e cosa fa ora l’attrice.

Vita privata

Lauren Graham, classe 1967, è nata a Honolulu, nelle Hawaii. All’età di 5 anni, dopo la separazione dei genitori, si è trasferita nella Virginia del Nord con suo padre.

L’attrice ha due fratelli più piccoli, ha origini irlandesi e la sua passione per la recitazione è nata quando era piccola. Infatti, Lauren ha avuto qualche parte in piccoli teatri locali ed ha continuato su questa strada trasferendosi in Texas, dove si è laureata in recitazione alla Southern Methodist University. L’artista, pur essendo oggi un’attrice a tutto tondo, continua a girare spot per la TV e negli ultimi anni è diventata anche una scrittrice di successo.

Le sue passioni

La Graham, negli ultimi anni ha scritto tre libri. Il primo è uscito nel 2013 dal titolo Un giorno, forse, diventato in poco tempo un best seller, successivamente ha pubblicato Parlare a raffica ed infine, disponibile per ora solo in America In Conclusion, Don’t worry about It. L’artista, oltre ad essere brava nel suo lavoro, è una molto donna bella. La Graham, che è alta 176 cm e pesa 65 chili, mostra un fisico perfetto e per mantenersi così in forma, dopo i 50 anni, pratica molto esercizio fisico. Infatti, un’altra sua grande passione è lo sport che pratica costantemente con cinque allenamenti a settimana.

Gli amori di Lauren Graham

L’attrice è stata fidanzata con diversi uomini famosi: Tate Donovan, con cui è stata legata fino al 2002, con Matthew Perry con cui la relazione è durata poco più di un anno, e, per un certo periodo ha avuto una relazione con Marc Blucas. Nel 2010, ha incontrato l’amore sul set di Parenthood: Peter Krause. La coppia vive insieme a Los Angeles. Come si legge su Vanity Fair, l’attrice, molto innamorata, ha dichiarato: “Ci siamo incontrati da grandi, ci ha unito la diffidenza reciproca. Pensavo che alla nostra età non ci fosse più spazio per le storie romantiche e invece…Alla fine la nostra diffidenza reciproca è stata un successo“.

Fonte immagine in alto: Pinterest