Le 17 paia di pantaloni peggiori al mondo

Al giorno d’oggi le tendenze modaiole sono sempre più insensate e, talvolta, veramente ridicole: molti contestano il risvoltino in fondo ai pantaloni stretti, altri non possono vivere senza, ad esempio. Ma non solo.

Proprio i pantaloni possono diventare elemento di disturbo nel look delle persone che incontriamo. Se ne possono davvero vedere delle belle!

Le celebrità in particolare si divertono ad indossare modelli di pantaloni a dir poco sopra le righe. Un esempio? Il giovanissimo cantante Justin Bieber si è presentato a salutare delle fans indossando una sorta di pigiama a cavallo basso con delle macchie di leopardo viola! Un vero paio di pantaloni dell’orrore che vedrete nelle prossime pagine.

Justin, ma come ti vesti?

I vip non sono però i soli a dare sfoggio del loro pessimo gusto! Ti mostriamo 17 foto di persone “beccate” con i peggiori pantaloni che la moda ha creato, preparati, perché c’è ne davvero per tutti i gusti! Sei curioso di vederli? Eccoli:

1) Dani Alves a pois

Non è la prima volta che l’ex difensore della Juventus fa notizia per il suo outfit. In questi scatti, ci troviamo di fronte ad una mise più sobria, in bianco e nero, ma sempre e comunque con una particolarità: i pois.

Era andato così bene nella scelta fino alla vita e poi.. ci cade sul dettaglio! Il calciatore brasiliano sembra essersi dimenticato di togliersi il pigiama di un pagliaccio. Ci spiace Dani, per noi è no!

2) Esplorando il corpo umano

Non ci crederete ma questa tipologia di leggins, inventati dall’eccentrico marchio di abbigliamento australiano Black Milk Clothing, sta spopolando su Internet. Ma perché? Il segreto di questo prodotto sembra essere il cosiddetto “fascino del muscolo“: i Muscles Leggins svelano la bellezza del nostro corpo, utilizzando l’anatomia, diventata improvvisamente “stilosa”. Le donne hanno accettato di buon grado lo stile irriverente dei leggins: tra macabro e ironico, un po’ sportivo e un po’ horror.

3) Rasentare il ridicolo (sì, quelli attaccati sono pupazzi!)

Si tratta della campagna pubblicitaria della nota marca sportiva Adidas di qualche anno fa: in teoria, l’attenzione di chi guarda la foto dovrebbe focalizzarsi sulle scarpe ma (correggici se sbagliamo) esse vengono totalmente oscurate dalla presenza invadente dei pantaloni. Pupazzi, pupazzi ovunque che ricoprono, dai fianchi alle caviglie, le gambe del modello dell’Adidas. Chi sarà il genio della moda che ha disegnato questo obbrobrio?

4) I pantaloni di questa ragazza hanno un piccolo difetto

Notevole.

La ragazza ha uno stile decisamente rock’n roll ma anche l’audacia nel vestire ha un limite. Passi il reggiseno del costume perché il caldo, in alcuni periodi dell’anno, può essere davvero insopportabile, ma… Che senso ha indossare dei jeans con un buco gigantesco proprio nella zona inguinale? Noi non riusciremmo neppure a infilarli!!

5) Non crediamo che possano stare più in basso di così

Eheheheh… Si vede che non aveva propria voglia di infilarseli fino alla vita. Oppure non gli stavano bene sui fianchi. O altrimenti se l’era fatta pesantemente addosso. In qualsiasi caso, doveva essere veramente divertente (e buffo) vederlo camminare come un pinguino tra gli scaffali del supermercato.

Eccessivamente ridicolo!

6) Con l’arrivo dell’estate è necessario un tocco… tropicale!

Quando la bruttura si fa pantalone. Forse la persona che li ha comprati, in un primo tempo, non si era neppure accorta della notevole somiglianza della fantasia dei suoi nuovi pantaloni con la buccia a punte dell’ananas. Bisogna ammettere però che almeno la ragazza-ananas l’ha presa con ironia!

7)  Perché?!

La domanda sorge veramente spontanea. Il perizoma sopra i jeans non l’avevamo ancora visto… A parte l’evidente scomodità di portare un indumento intimo sopra i pantaloni, quale utilità potrebbe mai avere?

Deve essere per forza uno scherzo, oppure un divertente modo per mostrare un nuovo “regalo”, altrimenti la protagonista di questa foto ha seri problemi!

8) Prese d’aria laterali

Un applauso anche a lei. Questa sottospecie di jeans a mezza coscia sono fatti evidentemente per le calde sere d’estate perché sono state dotate di ampie prese d’aria laterali. Di gran classe, apprezzeranno i maschietti e le zanzare ma anche la nostra Gallery perché questo modello all’avanguardia finisce di diritto nella classifica dei pantaloni più brutti in circolazione!

9) Pantaloni a fisarmonica

Si sa, la moda fa degli scivoloni talvolta.

Qui ci troviamo a una sfilata di alta moda ma questi pantaloni, oltre a sembrare parecchio scomodi, sono pure brutti. Innanzitutto, sembrano fatti di cartone, poi non vogliamo neppure immaginare come si possa stare seduti con addosso questo indumento fatto praticamente a fisarmonica.

10) Corsetto integrato nei jeans

I jeans sono molto simili tra loro e capiamo che la ragazza abbia voluto personalizzarli e renderli più… intriganti. Questa personalissima modifica ha tuttavia un non so che di discutibile. Entrambe le “gambe” sono state aperte e sostituite con del tessuto scuro e un nastrino dello stesso colore. Il risultato è una specie di corsetto sulle cosce!

panta-strappati

11) Per gli amanti delle auto

Se questa foto dovesse avere un titolo sarebbe: “Un posteriore che non può non farsi notare”. Immaginiamo che la persona che stava vestendo questo strambo paio di pantaloni stesse facendo pubblicità alla marca di auto francesi o comunque che fosse qualcuno del campo. Se no avere dei fari sul posteriore (letteralmente parlando) non ha proprio senso!

panta11

12) Leggins a raggi X

Se alcuni tipi di pantaloni sono orridi, non parliamo dei leggins! Essendo così stretti e aderenti hanno di per sé dei problemi di vestibilità… Questi in particolare troviamo che possano essere indicati soprattutto per la notte di Halloween o per qualche infermiera con un gran senso dell’umorismo!

A voi la scelta!

panta17

13) Pantaloni allungati al massimo

In realtà, questo modello non è proprio una schifezza totale. Inoltre, la modella lo rende anche guardabile. La cintura ad altezza seno permette all’abito di non scivolare giù irreparabilmente. Vorremmo tuttavia vedere questo vestito-pantalone bianco addosso a una qualunque, con il rischioso effetto Fantozzi dietro l’angolo!

14) Vita alta e cavallo basso

Ognuno ha i propri gusti. E soprattutto in Gallery del genere si capisce quanto la gente possa avere gusti veramente disparati e… Orribili!

A questa ragazza piaceva lo stile samurai. Per noi, è no! Per fortuna, la ragazza in questione si è almeno curata di non mostrare il volto nella fotografia. Speriamo fossero per Carnevale…

panta-bassi

15) Non ritieni siano leggermente… fascianti?

Non ci crediamo che questo sia uno degli indumenti che si trova nel suo armadio. La preoccupazione rimane comunque altissima perché finché il conto è infilarli allora va bene ma per toglierli… Vanno tagliati o si rischia la depilazione immediata! Oh mamma, ma il sangue riuscirà a circolare in quelle gambe?

16) Gli incredibili pantaloni sauna!

Proprio così, ecco un cimelio degli anni Ottanta: i pantaloni sauna!

Comodi sicuramente ma belli, è un’altra cosa! Chissà perché non hanno avuto successo! E non pensiamo neppure alle conseguenze che potrebbero avere una volta indossati!

panta16

17) Un capo d’abbigliamento sobrio

Ahahahaha! L’effetto tendina di perline è il nostro preferito!!

panta20

Ti è piaciuto l’articolo? Allora condividilo su Facebook!

Pubblicità