Seno, labbra, glutei, sono tantissimi gli interventi chirurgici a cui si può ricorrere per migliorare il proprio aspetto. Tra questi, sembra essere molto apprezzato tra i vip di Hollywood (e non solo) anche un miglioramento estetico dei denti.
Il prima e il dopo, immortalato dagli obbiettivi dei fotografi, rivela quanto un bel sorriso sia in grado di regalare maggior fascino ad attori e atleti già molto affascinanti. Com’erano i denti di Tom Cruise? E come è cambiato il sorriso di Demi Moore e Miley Cyrus? Erano davvero necessari questi interventi?
In quest’articolo seguirà una carrellata di personaggi famosi con un sorriso che è notevolmente cambiato grazie a qualche operazione e trattamento.
1) Kirsten Dunst
Kirsten Dunst è un’attrice statunitense dal viso dolce e romantico ma da queste due immagini a confronto è evidente il cambiamento di dentatura. Prima i suoi denti erano piccoli e ingialliti, ma dopo l’intervento Kirsten Dunst sfoggia orgogliosa un sorriso a 32 denti ordinato e perfettamente bianco.

2) Cristiano Ronaldo
Il calciatore Cristiano Ronaldo da adolescente non era poi così affascinante. Infatti, prima di diventare un vero e proprio sex symbol, nel suo metro e 82 di altezza, presentava qualche imperfezione cutanea e una dentatura decisamente poco ordinata.
Oggi siamo abituati a vederlo sempre al top, eppure senza vedere la foto qui sotto, avresti mai immaginato la trasformazione?

3) Ben Affleck
Un altro protagonista dei riflettori bello e famoso con i denti completamente rifatti, questa volta direttamente da Hollywood, è l’attore statunitense Ben Affleck. Basta guardare le immagini a confronto per accorgersi della grande differenza del suo sorriso prima e dopo l’intervento ortodontico. Ora i denti sono decisamente più bianchi e ordinati. Così Ben ha acquisito indubbiamente punti a favore per accrescere il suo fascino.
4) Lindsay Lohan
L’attrice Lindsay Lohan è una delle vip di Hollywood che ha deciso di intervenire sui propri denti.
Al centro delle cronache per alcune bravate, all’attrice non manca certo il talento che fin da piccola ha infatti sfoderato in pellicole come Genitori in trappola. Quando poi è diventata una teenager la sua bellezza è divenuta evidente, ma c’era qualcosa che poteva essere migliorata… Il suo sorriso!

5) David Beckham
Biondo, bello, talentuoso e marito della Spice Girl più stilosa ed elegante di tutte, Victoria Adams, il calciatore David Beckham prima aveva denti un po’ ingialliti e leggermente accavallati. Ma poi ha deciso per un rinnovamento totale del suo sorriso. Questa scelta ha regalato ancora più fascino al famoso calciatore inglese, beniamino di molti tifosi e appassionati di calcio.

6) Tom Cruise
Probabilmente Tom Cruise non avrebbe quel fascino iconico e magnetico che ben conosciamo se avesse conservato il sorriso poco smagliante della sua giovinezza. Per fortuna l’attore ha deciso di intervenire sottoponendosi a un intervento molto importante. L’innegabile talento è certamente alla base della sua incredibile carriera cinematografica, ma possiamo sicuramente dire che a brillare adesso è anche il suo sorriso!

7) Nicolas Cage
Decisamente cambiato in meglio il sorriso dell’attore Nicolas Cage. Il prima e il dopo delle immagini rivela una trasformazione davvero evidente nella dentatura di Nicolas.
Inutile chiedersi il perché l’abbia fatto. Come si può notare era davvero necessario dare una sistemata ai denti gialli e aggiungere quelli mancanti, terminando con lo sbiancamento dentale completo.

8) Céline Dion
In questa carrellata di vip non poteva mancare la cantante canadese Céline Dion, che al pari delle precedenti celebrità ha deciso di intervenire sui suoi denti. Tutti la conosciamo per la sua bellissima voce e per i magnifici testi delle sue canzoni, che hanno accompagnato alcuni dei più grandi film nella storia del cinema. Eppure, forse, se non fosse intervenuta sul suo sorriso, probabilmente del suo aspetto si sarebbe parlato un po’ meno.

9) Miley Cyrus
E chi l’avrebbe mai detto che anche la reginetta degli scandali, la star di Hannah Montana della Disney, ha cambiato l’aspetto del proprio sorriso? Miley Cyrus, la cantante dai look mai banali, si è sottoposta a interventi di miglioramento della sua dentatura da adolescente, che mostrava non pochi difetti.

10) Demi Moore
Una delle attrici in assoluto più affascinanti nel firmamento hollywoodiano è sicuramente Demi Moore. Ma, sapevi che anche la bellissima attrice, attentissima alla cura del proprio aspetto, si è sottoposta a uno sbiancamento completo dei denti?
Beh, d’altronde le star sono persone proprio come noi, e quindi si sa che anche i denti non superano indenni il trascorrere del tempo!

11) David Bowie
Anche il compianto David Bowie aveva deciso di rinnovare completamente i suoi denti. Come puoi notare, il prima e il dopo sottolineano come l’ingiallimento fosse completamente scomparso e i denti fossero decisamente bianchi e perfettamente allineati. Bowie aveva tanti segni particolari che lo rendevano unico e, anche se aveva deciso di “normalizzare” il proprio sorriso, non ha perso il suo essere speciale.

12) Catherine Zeta Jones
Dopo lo sbiancamento dentale anche il sorriso di Catherine Zeta Jones appare decisamente più bello e luminoso.
In questo caso è bastato poco per regalare ancor più fascino a quest’attrice che partiva già da un’ottima base. Catherine Zeta Jones splende davvero di luce propria ovunque vada.

13) Cheryl Cole
In Italia è forse meno conosciuta, ma in molti si ricorderanno della sua hit, Fight for this love, che aveva spopolato alla radio per parecchio tempo. Ultima, ma non meno importante, la cantante britannica Cheryl Cole è ricorsa a un intervento ortodontico alcuni anni fa. Ad oggi il suo sorriso risulta davvero perfetto e lei ancor più affascinante.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!