ballerina di pole dance mentre si esibisce

Tra i vip dilaga la passione per la pole dance e a dirlo sono i profili social: Chiara e Valentina Ferragni, Diletta Leotta, Maddalena Corvaglia… Sarà anche per l’uscita del film Le ragazze di Wall Street in cui Jennifer Lopez interpreta Ramona Vega, irresistibile ballerina di pole dance? Chissà…

La pole dance conquista le star

La pole dance sembra aver conquistato tante star. In primis, Chiara e Valentina Ferragni si sono lasciate andare ad esibizioni molto simpatiche sui social.

In particolare, la madre di The Blonde Salad ha dato il meglio di sé pubblicando un video in cui è intenta ad allenarsi in questa disciplina a metà tra ginnastica e danza mostrando tutta la sua autoironia.

Visualizza questo post su Instagram

If anything goes wrong I can always be a pole dancer 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Anche Valentina Ferragni ha condiviso con i suoi follower alcuni passaggi molto simpatici, anche se la sua terza lezione dimostra che ha fatto veramente tanti progressi: sembra quasi una professionista!

Visualizza questo post su Instagram

Let it gooooo ❄️ third lesson today 🥰

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

La bellissima Maddalena Corvaglia si è mostrata sui social durante un allenamento di pole dance e la sua esibizione è stata in qualche modo la più “spericolata”.

Diletta Leotta ha invece rivelato di essersi allenata con uno scopo ben preciso: “Lezione di pole dance aspettando di vedere Le ragazze di Wall Street con Jennifer Lopez! Ora sono pronta per andare al cinema“.

Sicuramente, la più allenata è Jennifer Lopez che sprigiona tutto il suo sex appeal nell’esibizione postata sui social. D’altronde avrà avuto molto più tempo per allenarsi considerando che il ruolo di Ramona Vega interpretato nel film Le ragazze di Wall Street (dal 7 novembre al cinema) è proprio quello di una ballerina di pole dance. Dunque, forse, considerando la sua capacità di lanciare tendenze, potrebbe anche essere grazie a lei che la passione per la pole dance si sta diffondendo così tanto (e così rapidamente) tra le celebrità.