Seno, labbra, glutei sono tantissimi gli interventi chirurgici per migliorare il proprio aspetto. Tra questi, sembra essere molto apprezzato tra i VIP di Hollywood (e non solo) anche un miglioramento estetico dei denti.

Il prima e il dopo, immortalato dagli obbiettivi dei fotografi, rivela quanto un bel sorriso sia in grado di regalare maggior fascino ad attori e sportivi già bellissimi. Com’erano i denti di Tom Cruise? E come è cambiato il sorriso di Demi Moore e Catherine Zeta Jones? Erano davvero necessari questi interventi?

In quest’articolo seguirà una carrellata di personaggi famosi con un sorriso non proprio smagliante che è notevolmente cambiato grazie a qualche operazione e trattamento.

1) Kirsten Dunst

Kirsten Dunst è un’attrice statunitense dal viso dolce e romantico ma in queste due immagini a confronto si può vedere il notevole cambiamento nella dentatura della giovane donna. Prima i suoi denti erano piccoli e gialli, dopo l’intervento Kirsten Dunst mostra orgogliosa un sorriso a 32 denti ordinato e perfettamente bianco.

2) Cristiano Ronaldo

Il bel calciatore Cristiano Ronaldo, da adolescente non era poi così bello. Infatti, prima di diventare un vero e proprio sex simbol, nel suo metro e 82 centimetri di altezza, aveva la pelle con qualche brufolino e una dentatura decisamente poco ordinata. Ora, siamo abituati a vederlo sempre al top, eppure non è sempre stato così “perfetto” come appare adesso.

Foto: Instagram Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo prima e dopo

Ora, siamo abituati a vedere Cristiano Ronaldo sempre al top, ma senza vedere la foto qui sotto, avreste mai immaginato la trasformazione? Infatti, oltre a curare il suo fisico, Cristiano Ronaldo ha deciso di migliorare totalmente il suo sorriso. Nelle immagini sottostanti, si può notare il cambiamento decisamente notevole nel sorriso dello sportivo dopo l’operazione.

3) Ben Affleck

Un altro personaggio bello e famoso con i denti completamente rifatti, ma questa volta del mondo di Hollywood, è l’attore statunitense Ben Affleck. Basta vedere le immagini messe a confronto per accorgersi della grande differenza del suo sorriso prima e dopo l’intervento dentale. Ora, i denti sono decisamente più bianchi e perfettamente in ordine. In questo modo Ben ha acquistato indubbiamente dei punti a favore per accrescere il suo fascino.

4) Lindsay Lohan

L’attrice Lindsay Lohan è una tra le VIP di Hollywood che ha deciso di intervenire sui propri denti. Al centro delle cronache per alcune bravate, all’attrice non manca certo il talento che fin da piccola ha infatti sfoderato in pellicole come Genitori in trappola. Quando poi è diventata una teenager la sua bellezza è divenuta evidente, ma c’era qualcosa che non andava… Nel suo sorriso!

Foto: Instagram Lindsay Lohan

Lindsay Lohan prima e dopo

Come si vede nelle foto qui sotto, la differenza tra i denti di Lindsay Lohan prima degli interventi e dopo, è evidente. Nella foto a sinistra l’attrice appare decisamente più bionda ma con dei denti davvero imbarazzanti. Dopo, come si può notare nell’immagine di sinistra, la Lohan mostra una dentatura totalmente cambiata e decisamente più bella.

5) David Beckham

Biondo, bello, ricco e marito della Spice Girl più stilosa ed elegante di tutte, Victoria Adams, il calciatore David Beckham non avrebbe mai potuto continuare a mostrarsi in pubblico con quei denti un po’ gialli e leggermente accavallati. Ed ecco che anche David ha deciso per un rinnovamento totale del suo sorriso. Decisamente una scelta che ha regalato ancora più fascino al famoso calciatore inglese.

6) Tom Cruise

Probabilmente il sorriso ben poco smagliante del giovanissimo Tom Cruise non lo avrebbe fatto diventare poi così famoso. Per fortuna l’attore ha deciso di cambiare totalmente i suoi denti. Il bell’attore che conosciamo tutti infatti non sarebbe probabilmente diventato il sex symbol che tante donne ammirano se avesse mantenuto quello “strano” sorriso.

Foto: fotogramma canale YouTube 20th Century Studios, trailer Knight and Day

Tom Cruise prima e dopo

Come si può vedere dalle foto sottostanti, dopo essersi sottoposto a un intervento dentale, Tom Cruise è apparso decisamente più bello e non più con i denti storti e tutti gialli. Il suo talento come attore è stata sicuramente la chiave della sua carriera, ma si può immaginare che se avesse mantenuto il sorriso che aveva da giovane forse non sarebbe stato scritturato per i ruoli da “play boy” che ha spesso ricoperto.

7) Nicolas Cage

Decisamente cambiato in meglio il sorriso dell’attore Nicolas Cage. Il prima e il dopo delle immagini rivela una trasformazione davvero evidente nella dentatura di Nicolas. Inutile chiedersi il perché l’abbia fatto. Come si può notare era davvero necessario dare una sistemata ai denti gialli e aggiungere quelli mancanti, terminando con lo sbiancamento dentale completo.

8) Celine Dion

In questa carrellata di VIP non poteva mancare la cantante canadese Celine Dion che non ha potuto esimersi dall’intervenire sui suoi denti. Tutti quanti la conosciamo oltre che per la sua bellissima voce e per le sue bellissime canzoni anche per il suo fascino. Eppure, forse, se non fosse intervenuta sul suo sorriso, probabilmente del suo aspetto si sarebbe parlato un po’ meno.

Foto: Instagram Celine Dion

Celine Dion prima e dopo

Dunque, anche la cantante Celine Dion ha deciso di rinnovare completamente il suo sorriso. Dalle immagini sottostanti si può notare la grande differenza tra i denti prima e dopo i trattamenti curativi che le hanno conferito un sorriso bianco e una dentatura senza nessun difetto anche ad una delle ugole più apprezzate in assoluto nel mondo della canzone. Beh, adesso il suo sorriso è molto più bello!

9) Miley Cyrus

E chi l’avrebbe mai detto che anche la reginetta degli scandali, l’ex brava bambina della Disney ha cambiato il suo sorriso? Miley Cyrus, la bionda cantante dai look provocanti, è intervenuta per migliorare la sua dentatura che da adolescente mostrava non pochi difetti. Nel suo caso, visto che è salita alla ribalta molto giovane, è possibile che sia stato molto più facile.

10) Demi Moore

Una delle attrici più belle in assoluto del firmamento Hollywoodiano è sicuramente Demi Moore. Ma, sapevate che anche la bellissima attrice, splendida over 50, attentissima alla linea, si è sottoposta a uno sbiancamento completo dei denti? Beh, d’altronde, le star sono persone come tutti noi, quindi capita anche a loro di vedere comparire le rughe e, si sa, anche i denti non superano indenni il trascorrere del tempo!

Demi Moore prima e dopo

Era inevitabile che una star come Demi Moore sempre attenta al suo aspetto fisico e al suo look non decidesse di sottoporsi a un simile intervento. Lo sbiancamento dei denti dà immediatamente un risultato decisamente positivo facendo acquisire alle persone un sorriso bianco e perfetto e quindi conferendolo loro ancora maggior fascino. La differenza è innegabile: la Moore passa dal sembrare una donna normale a una star!

11) David Bowie

Anche il compianto David Bowie aveva deciso di rinnovare completamente i suoi denti. Come si può notare, il prima e il dopo sottolineano come l’ingiallimento fosse completamente scomparso e i denti fossero decisamente bianchi e allineati. Bowie era anche quell’imperfezione ma, con il passare degli anni, aveva dovuto sostituirli, uno dopo l’altro, ottenendo così un effetto sicuramente più perfetto ma meno “speciale”.

12) Catherine Zeta Jones

Dopo lo sbiancamento dentale anche il sorriso di Catherine Zeta Jones appare decisamente più bello e pulito. In questo caso è bastato poco per regalare ancor più fascino a quest’attrice che partiva, sicuramente, da un’ottima base. Catherine Zeta Jones con il suo sorriso brillante splende veramente davanti ai fotografi.

13) Cheryl Cole

In Italia non è conosciutissima, ma in molti si ricorderanno una sua hit, Fight for this love, che aveva spopolato alla radio. Ultima ma non meno importante quindi la cantante britannica Cheryl Cole che è ricorsa ad un intervento sui denti alcuni anni fa. Ad oggi la sua dentatura risulta davvero perfetta e lei ancor più bella.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!